fbpx
Serie Tv

Piccole Donne (2019): Ecco il primo trailer del nuovo film!

Piccole donne

Dopo appena un anno dall’ultimo adattamento dell’amato romanzo di Louisa May Alcott, Piccole Donne torna sugli schermi con un nuovo adattamento. Ma non si tratta di un mero film di Natale targato BBC (sebbene avesse avuto il pregio di introdurci a Maya Hawke, recentemente vista in Stranger Things) bensì di un film di Natale in piena regola. Da grande schermo.

Il film diretto da Greta Gerwing, arriverà nelle sale a Dicembre 2019 – il che significa che abbiamo ben 4 mesi per guardare e riguardare il trailer.

Il trailer di Piccole Donne diretto da Greta Gerwing

L’esteso trailer presenta al pubblico una storia ormai ben nota. Se non è nota ho solo una domanda: sotto quale roccia avete passato la vostra infanzia?!

Nell’America in via di ripresa dalla Guerra Civile, le sorelle March cercano di vivere una vita fatta di sogni, speranze e onesti sentimenti cristiani. Sono quattro le ragazze della signora March – qui interpretata da Laura Dern (Big Little Lies). Jo (Saoirse Ronan) è la grande sognatrice; Meg (Emma Watson) è la “sorella maggiore”; Beth (Eliza Scanlen) è il collante di tutta la famiglia; Amy (Florence Pugh) ne è invece il cuore pulsante.

Non mancano nel trailer i passaggi chiave ormai ben noti ai lettori del romanzo, tra cui l’amicizia delle sorelle March con Laurie (Thimotee Chalamet) e l’austera guida della zia March (Meryl Streep).

LEGGI ANCHE: Little Women: Piccole Donne secondo la BBC – Recensione della miniserie

La maggior parte delle scene del film sono state girate nello stato del Massachusetts, dove la Alcott e le sue sorelle sono cresciute. Greta Gerwing ha inserito tra le location del film i luoghi frequentati dalla scrittrice durante la sua infanzia. Little Woman debutterà nelle sale americane il 25 dicembre 2019, ancora non si sa invece la data di uscita nelle sale italiane.

Ecco il trailer

Comments
To Top