fbpx
News Serie TVSerie Tv

Piccola reunion per il cast di Settimo Cielo al ristorante di Jessica Biel

‘Dove si può andare quando il mondo non ti tratta bene? La risposta è a casa…’ oppure all’apertura di un nuovo ristorante con la tua famiglia TV degli anni ‘90.

Settimo Cielo - 7th_HeavenToday.com ci informa che il nuovo ristorante di Jessica Biel, Au Fudge, è stato inaugurato la scorsa settimana a West Hollywood, California. E’ stato bello vedere che molti dei colleghi della Biel di Settimo Cielo – 7th Heaven hanno partecipato all’evento, tra cui Beverley Mitchell, Barry Watson, Mackenzie Rosman e Catherine Hicks. All’appello mancavano, oltre i gemelli oramai grandicelli, anche David Gallagher e Stephen Collins (attualmente indagato per presunti abusi su ragazze minorenni).

Il gruppetto non ha perso tempo nel postare una foto della reunion su Instagram, suscitando nei fan del famoso serial grande nostalgia.

La Biel esordì proprio con Settimo Cielo, dove interpretò per sei delle unidci stagioni Mary Camden, la secondogenita di sette figli del reverendo di una immaginaria cittadina californiana.

Il tema della famiglia è adatto per ristorante della Biel, che si concentra sulla kid-friendly (che unisce cibo per bambini ed adulti, ndr).  La famiglia “reale” della Biel sta crescendo tanto… lei e il marito Justin Timberlake hanno accolto il loro primo figlio, Silas Randall, lo scorso aprile.

Ci divertiamo tantissimo a sostenere la nostra cara Jessica Biel nel lancio del suo nuovo e fantastico ristorante Au Fudge! Amo queste persone come una famiglia!’ ha scritto Beverley Mitchell accanto alla foto che ritrae la mini reunion, pubblicata sul suo account.

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio