fbpx
10 cose che...

Phoebe Dynevor: 8 curiosità sull’attrice che veste i panni di Daphne in Bridgerton

Phoebe Dynevor

Abbiamo adorato Bridgerton divorandola praticamente in un sol giorno. Questa serie TV, un po’ Gossip Girl e un po’ Orgoglio e Pregiudizio, ci ha fatto dimenticare le tristezze di questi giorni e catapultare in un mondo fatto solo di balli, gossip, risate e… corse ai buon partiti. Ora che siamo in attesa della seconda stagione, abbiamo deciso di “ammazzare il tempo” approfondendo un po’ la vita professionale e privata dei protagonisti di questo period drama. Questa volta a catturare la nostra attenzione è stata Phoebe Dynevor, l’attrice inglese che veste i panni della giovane Daphne Bridgerton.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV Bridgerton

Tutto quello che sappiamo su Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor in Bridgerton
Phoebe Dynevor in Bridgerton

E’ inglese

Phoebe Dynevor è nata in Inghilterra e più precisamente a Manchester, dove è cresciuta insieme alla sua famiglia.

E’ figlia d’arte

Phoebe Dynevor è figlia d’arte. Sua madre è infatti un’attrice affermata, e più precisamente Sally Dynevor che veste i panni di Sally Metcalfe in Coronation Street. Suo padre è Tim Dynevor, di professione scrittore, sceneggiatore e attore.

Leggi Anche: da Taylor Swift a Billie Eilish. Ecco la colonna sonora della serie TV Bridgerton

E’ (forse) single

Secondo quanto riportato da EntertainmentDaily.co.uk, Phoebe è stata precedentemente legata a Simon Merrill. Ad oggi però non è dato sapere se è single o se il suo cuore è già stato conquistato da qualcuno.

E’ attiva su Instagram

Se anche voi avete amato Phoebe Dynevor in Bridgerton, sappiate che Instagram giunge in vostro soccorso. L’attrice inglese è infatti attiva su questo social media con l’account @phoebedynevor.

E’ molto riservata

Secondo quanto riportato da TVOvermind.com, la protagonista di Bridgerton è una persona molto riservata. Complice anche la sua presenza sui set dall’età di 14 anni, Phoebe Dynevor mantiene molta discrezione e riservatezza sulla sua vita privata.

Leggi Anche: 7 curiosità su Jonathan Bailey, l’attore che veste i panni di Anthony Bridgerton in Bridgerton

Ha appreso molto dai suoi genitori

Durante un’intervista alla stampa straniera, l’attrice ha elogiato i suoi genitori e più precisamente sua mamma che le ha insegnato il rispetto e l’educazione:

Mia madre e mio padre mi hanno insegnato a rispettare tutti e ad essere gentile. Ho imparato molto da mia madre. Non ha mai avuto una pessima parola su nessuno o su niente, la adoro.

Ha due fratelli

L’attrice inglese ha due fratelli minori: Samuel (nato nel 1997) e Harriet (nata nel 2003).

Ha partecipato a svariate serie TV

Oltre a Bridgerton che le sta dando successo in tutto il mondo, Phoebe Dynevor ha partecipato ad altre serie TV quali Younger (2017-2019), Snatch (2017-2018), Dickensian (2015-2016), The Village (2014), Prisoners Wives (2012-2013) e Waterloo Road (2009-2010).

Comments
To Top