fbpx
Cinema

Peter Pan e Wendy: Gli attori Jeremy Sumpter e Rachel Hurd Wood di nuovo insieme!

peter pan
credits: Columbia

Ci sono film che ci fanno sognare, anche a distanza di anni. Peter Pan, la pellicola di P.J. Hogan del 2003 è tra quelli. Soprattutto quando instagram ci regala uno scatto meraviglioso dei protagonisti ancora insieme dopo ben 15 anni.

L’attrice Rachel Hurd Wood, infatti, ha pubblicato sul suo instagram una foto con il collega, Jeremy Sumpter. La frase recitava semplicemente “15 anni dopo”. Naturalmente la foto ha suscitato una reazione molto forte da parte dei fan. Non importa quanti anni trascorrano, “Io credo nelle fate” resta tra le citazioni più ricordate dei film su Peter Pan. Jason Isaacs non potrà mai essere un Hook migliore di Robin Williams, naturalmente, ma resta comunque tra i più spaventosi degli adattamenti della storia di James Matthew Barrie. 

Peter Pan e Wendy di nuovo insieme sono una gioia per l’anima

peter pan

Malgrado i due attori abbiano recitato in diversi film negli anni successivi, purtroppo (o per fortuna?) il film che li ha visti insieme resta tra le loro interpretazioni più famose. Jeremy Sumpter ha recitato accanto ad AnnaSophia Robb in Soul Surfer, film del 2011 diretto da Sean McNamara. Nel 2014 è stato invece diretto da Steven Quale in Into the Storm. Nel cast del film c’erano anche Richard Armitage e Sarah Wayne Callis. Rachel Hurd Wood, invece, tra le sue interpretazioni più significative annovera l’adattamento del 2009 di Dorian Gray. Nel film ha recitato accanto a Ben Barnes e Colin Firth, diretta daOliver Parker.

LEGGI ANCHE: Pan: La recensione del film con Hugh Jackman, Garett Hedlund e Rooney Mara

 Anche l’attore Jeremy Sumpter ha postato una foto con la collega. I due sono stati immortalati a Disneyland. L’attore ha scritto “La mia piccola Rach 🙂 riuniti a Disneyland”

Il film del 2003 era il quarto adattamento in ordine cronologico della storia di Peter Pan. Prima, infatti, c’erano stati il film omonimo del 1924, Le avventure di Peter Pan del 1953, Hook – Capitan Uncino di Steven Spielberg del 1991 ed il cartone animato Peter Pan – Ritorno all’isola che non c’è del 2002. In seguito Joe Wright ha diretto anche la pellicola con protagonisti Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara. In questo caso Peter Pan era interpretato dall’esordiente Levi Miller. 

 

Fifteen years later

Un post condiviso da Rachel HW (@1rachelhurdwood) in data:

 

My little Rach 😊🙏🏻 reunited at dinneyland 📷: @ggsumpter #blessed #happy #newadventures

Un post condiviso da Jeremy Sumpter (@jeremysumpterofficially) in data:

Comments
To Top