
Peter Facinelli e la vita dopo Twilight
A differenza di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, Peter Facinelli non ha alcun problema con le fans e al contrario continua a mantenere intatta la sua vita privata. L’attore, che nella saga Twilight veste i panni di Carlisle Cullen, non ha subito alcun cambiamento in seguito all’enorme successo della saga vampiresca e può ancora andare in giro senza esser rincorso da migliaia di fans urlanti.
“Ho un aspetto così diverso da Carlisle. Lui ha i capelli biondi, gli occhi dorati e la pelle chiara per questo posso farla franca e camminare in aeroporto senza essere rincorso dalle persone” ha dichiarato Peter Facinelli alla stampa americana. “Quando la gente mi riconosce e si avvicina per darmi un saluto, di solito mi parla di alcuni film che ho fatto e non solo di Twilight, e questo mi fa piacere. Ma le persone che mi hanno scoperto grazie a Twilight hanno avuto modo di vedere anche altri miei lavori”.
Ricordiamo che oltre a Twilight, Peter Facinelli ha partecipato anche ad altri film e telefilm di successo. In televisione ha interpretato personaggi ricorrenti in Six Feet Under, Fast Lane, Damages e il più recente Nurse Jackie.