fbpx
News

Person Of Interest: Sarah Shahi parla della puntata 4.11 ‘If-Then-Else’

Person of Interest‘ ha regalato uno dei più bei episodi della serie con ‘If-Then-Else’, ma ha anche lasciato molti fan con il fiato sospeso.

L’attrice Sarah Shahi che interpreta Shaw ha parlato delle motivazioni che la hanno spinta lontana da ‘Person of Interest’ che Person-of-Interest-in questo caso è dovuto alla gravidanza dell’attrice di due gemelli (Congratulazioni!) e questo le ha impedito di fare stunt troppo faticosi. ‘Era il secondo episodio quando andai da loro [i produttori] con la notizia‘, quindi l’undicesimo episodio è stato scritto mentre la quarta stagione era già i produzione. Ma Shaw è davvero morta? ‘Questa è davvero una bella domanda. Non lo so‘ e ha aggiunto ‘Potrei aver sparato io l’ultimo colpo‘ mentre nessuno mette in dubbio la capacità di sopravvivenza di Shaw, la Shahi non si pronuncia sul suo ritorno in ‘Person of Interest’. Non vediamo Shaw morire, ma l’attrice dice chiaramente che non sa se la sua vita, dopo la nascita dei due gemelli, le permetterà di tornare subito a lavoro, anche considerato che ha un altro figlio di 5 anni.

La Shahi parla anche dell’uscita del suo personaggio dalla serie ‘Volevo un’uscita tosta per lei, e penso che chiunque la volesse. Io non avevo voce in capitolo su come lei sarebbe caduta, a livello creativo, ma continuavo a mettere pressione ai ragazzi che Person-of-Interest-If-Then-Else-Season-4-Episode-11-1volevo onorare [Shaw]. Volevo che lei avesse la più epica delle uscite di scena‘. L’attrice ha poi parlato del bacio tra il suo personaggio e Root, che molti fan aspettavano e che le ultime puntate avevano preparato, ‘Penso che ci siano alcune ragioni per quel bacio. Uno, penso che i fan se lo siano guadagnato, hanno spinto così tanto per questo, era tempo di dargli ciò che volevano. Due, penso che fosse una tattica per Shaw per uscire dall’ascensore e fare ciò che doveva fare. La terza motivazione, penso, ci sia una stagione e mezzo di un flirt piuttosto intenso tra loro due, e anche se Shaw è famosa per essere prudente con le sue emozioni, penso che ci sia dell’amore corrisposto. Shaw ha dei sentimenti per Root? Assolutamente‘.

‘Person of Interest’ tornerà Martedì 13 con l’episodio ‘Control-Alt-Delete‘.

Comments
To Top