fbpx
News Serie TVSerie Tv

Person of Interest: Sarah Shahi conferma il suo ritorno a tempo pieno nello show.

C’è un ottimo motivo per cui Person of Interest dovrebbe tornare il più presto possibile: Shaw è tornata, per davvero.

person of interest_216-02Sarah Shahi, che è stata in congedo di maternità dal drama della CBS a partire dalla metà della stagione 4, tornerà ad interpretare l’ex agente operativo dell’ISA per gran parte della prossima stagione, lo ha detto l’attrice a TVLine durante il Television Critics Association press tour party della CBS.

Torno a settembre… a tempo pieno’, ha affermato Shahi. ‘Probabilmente farò otto o nove’ dei 13 episodi della stagione 5, che è stata accorciata.

Per quanto riguarda la storyline sul ritorno di Shaw, ‘Non ho idea di quale sia il piano’, ha ammesso l’attrice con una risata.

Shaw è stata intravista due volte da quando fu colpita a “morte”: in una scena rivelatrice che era ancora “viva” prima che Shahi si congedasse dallo show, e in un fotogramma nel finale di stagione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button