fbpx
Interviste

Person of Interest: La serie finirà con la stagione 5

Person of Interest‘ è pronto a mettere la parola FINE alla sua storia.person of interest

L’annuncio arriva dalla CBS che ha confermato il termine della serie con la quinta stagione. La notizia arriva con quella della premiere, programmata per il 3 maggio.

I fan dovrebbero gioire, la serie finirà ma con una degna conclusione, visto che gli sceneggiatori e i produttori hanno saputo con largo anticipo che la serie sarebbe stata chiusa con l’ultimo ciclo di episodi. Diciamolo, siamo anche tutti molto felici perché Sarah Shahi, AKA Sammen, tornerà nella serie.

I produttori esecutivi Jonathan Nolan e Greg Plageman hanno dichiarato ‘Siamo estremamente felici di poter condividere il finale della serie con i fan. Siamo eternamenti grati del nostro meraviglioso cast e crew, come dei nostri partner dello studio e person of interestdel network. Più di tutti, vogliamo ringraziare i fan dello show – i migliori del mondo. Questa piccola paranoia sovversiva – inclusa cyberpunk – thriller è per voi e non sarebbe stata possibile senza il vostro supporto. Mentre la vita imita ‘Person of Interest’, è stato un privilegio lavorare allo show per le ultime 5 stagioni. Non vediamo l’ora che possiate guardare questo emozionante capitolo finale‘.

Goodbye John, aspettiamo il 3 maggio per vedere le tue ultime avventure.

Fonte: Variety

Comments
To Top