fbpx
News Serie TVSerie Tv

Person of Interest: Cara Buono avrà un ruolo ricorrente nella stagione 4.

Cara Buono è pronta ad essere una notevole Person of Interest.

cara-buono-person-of-interestDeadline riferisce che l’ex attrice di Mad Men avrà un ruolo molto ricorrente nella stagione 4 del drama di CBS come una femme fatale.

Il personaggio della Buono, si dice, sarà estremamente qualificato per navigare nel ‘nuovo ordine mondiale’ della prossima stagione, in cui Samaritan è online e vede tutto, costringendo Reese, Finch ed il resto del Team Machine a mantenere un basso profilo, usando pseudonimi irrintracciabili.

Gli altri precedenti lavori televisivi della Buono includono ruoli da guest star in Elementary, The Good Wife, The Carrie Diaries, Castle e Brothers & Sisters. Per la sua interpretazione in Mad Men, ha ricevuto nel 2011 una nomination agli Emmy come Miglior guest star femminile in una serie drammatica.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio