fbpx
News Serie TVSerie Tv

Perception: Thom Barry guest star nella terza stagione.

Perception di TNT sta aggiungendo il ruolo di un uomo dell’FBI.

Thom-BarryThe Hollywood Reporter ha appreso che l’ex interprete di Cold Case, Thom Barry ha firmato per un ruolo da guest star nella terza stagione del procedural.

Barry interpreterà William Parsons, un agente speciale scettico e diretto, al comando della sede dell’FBI di Chicago e capo di Kate Moretti (Rachael Leigh Cook). L’attore 63enne è meglio conosciuto per aver interpretato il detective Will Jeffries nella serie della CBS, Cold Case (2003-2010).

Perception segue le vicende di un eccentrico professore di neuroscienze che viene reclutato dall’FBI per aiutarli a risolvere casi complessi. Gli altri membri del cast sono: Eric McCormack (Will & Grace), Cook, Arjay Smith, Kelly Rowan (The O.C.) e LeVar Burto (Star Trek-The Next Generation), ai quali si è aggiunto Scott Wolf (The Nine, V.).

Le altre partecipazioni televisive di Barry hanno incluso apparizioni in: Grey’s Anatomy, Blue Bloods ed House, oltre a The West Wing e The Practice.

La premiere della terza stagione di Perception è fissata il 17 giugno su TNT.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio