Foto promozionali

Penny Dreadful: Prime anticipazioni e foto della seconda stagione

La seconda stagione di ‘Penny Dreadful‘ è attualmente in produzione in Irlanda, ma in questi giorni è stata rilasciata la prima foto ufficiale.

La nuova stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda nel 2015 e vedrà Vanessa (Eva Green), Ethan (Josh Hartnett), Sir Penny DreadfulMalcolm (Timothy Dalton), Dr. Frankenstein (Harry Treadaway) e Sembene (Danny Sapani), creare un legame più profondo rispetto alla prima stagione, mentre ancora combattono contro le forze male che minacciano le loro vite. Come vediamo dalla foto ufficiale saranno probabilmente, Vanessa e Ethan, ad avvicinarsi di più. Il creatore e produttore John Logan ha dichiarato ‘In questa stagione Vanessa e Ethan affronteranno nuove sfide e vecchi nemici. Si rivolgeranno una all’altro per conforto. La loro intimità crescerà quanto saranno forzati a confrontarsi con i propri demoni insieme‘.

Gli altri personaggi, Dorian Gray (Reeve Carney), la Creatura (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) invece inizieranno battaglie personali. Questi personaggi seguivano dei percorsi paralleli già durante la prima stagione, incrociando le proprie vite con il gruppo di Sir Malcolm. Molte guest star sono state rese note, tra cui Patti LuPon che interpreterà un misterioso personaggio proveniente dal passato di Vanessa, Johnny Beauchamp come un uomo dal passato bizzarro, Sarah Greene e Douglas Hodge. Rivedremo anche Madame Kali interpretata da Helen McCrory e l’egittologo Ferdinand Lyle (Simon Russell Beale).

Per restare sempre aggiornati su Penny Dreadful con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Penny Dreadful – Italia

 

Comments
To Top