fbpx
News Serie TVSerie Tv

Penny Dreadful: Nuovo promo da 3 minuti per la Seconda Stagione

“It’s very passionate, tragic and…scary.”

La serie che ci ha stregato la scorsa mid-season sarà di ritorno il 3 maggio con una nuova, spaventosa stagione, i cui protagonisti saranno ancora una volta Timoty Dalton, Eva Green e Josh Hartnett. Un nuovo promo di tre minuti ci rivela, attraverso le voci dei suoi protagonisti, cosa penny4aspettarci da questa season 2.

‘I personaggi dovranno fare i conti con i loro demoni interior.’ – afferma Eva Green, che interpreta l’enigmatica e dotata Vanessa Ives, che abbiamo visto essere messa di fronte, nel finale della prima stagione, di fronte al dilemma se mantenere i propri poteri oppure sbarazzarsene, divenendo una persona normale. ‘I demoni del diavolo sono mandati a catturare l’anima di Vanessa, – ha continuato l’attrice – e sono più terrificanti del Diavolo stesso. Vanessa non è più in controllo di nulla, questa stagione, e la vedremo molto più fragile di quanto non fosse già nella prima.’

Vanessa e Ethan sono spaventati dai sentimenti che provano l’uno per l’altra (ma che sorpresa!) mentre è evidente che gli eventi della prima stagione hanno reso tutti i protagonisti molto più vicini gli uni agli altri, come una famiglia. Questo, naturalmente, è fondamentale visti i pericoli che dovranno affrontare.

Tutti hanno dei segreti, in questa stagione. – ha raccontato Harry Treadaway, che interpreta il dottor Viktor Frankenstein – Il mio personaggio cerca di portare a termine la promessa di creare una sposa per la sua creatura, per il mostro che ha creato. Si tratta tuttavia della creazione del suo ideale di donna e questo potrebbe creare dei conflitti di interesse.’

La serie tornerà su Showtime a maggio, per una seconda stagione di 10 episodi.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio