fbpx
News Serie TVSerie Tv

Penny Dreadful: La prima immagine ufficiale della stagione 3

Showtime ci regala la prima immagine ufficiale di ‘Penny Dreadful‘. Vanessa sembra aver risentito degli avvenimenti intensi della seconda stagione.

La terza stagione di ‘Penny Dreadful’ al momento è in produzione a Dublino. Con il cast in Irlanda, la Penny-Dreadful-The-Nightcomers-33prima immagine ufficiale mostra Vanessa Ives (Eva Green) sdraiata in una stanza bianca con la testa sul grembo della Dottoressa Seward. Come vi avevamo anticipato questo ruolo sarà interpretato da Patti LuPone, che compare nella terza stagione in un nuovo ruolo. Vanessa si rivolgerà alla terapista per cercare di placare i suoi incubi con un approccio non ortodosso.

La terza stagione andrà in onda nel 2016 e ci mostrerà molti volti nuovi. Uno di questi è il personaggio regolare Kaetenay (interpretato da Wes Studi), un enigmatico nativo americano con un forte legame con Ethan (Josh Hartnett) ma che diventerà anche un grande alleato per Sir Malcolm (Timothy Dalton).

Le guest star saranno Shazad Latif, come Dottor Henry Jekyll, Christian Camargo come lo zoologo Dottor Alexander Sweet. Insieme a loro, Sam Barnett, nei panni della misteriosa e giovane segretaria della Dottoressa Seward e Jessica Barden come Justine, una nuova seguace di Lily (Billie Piper) e Dorian (Reeve Carney), Infine Perdita Weeks darà il volto a Catriona Hartdegan, una studentessa con una grande conoscenza del soprannaturale.

Le premesse per una misteriosa e terrificante stagione ci sono tutti, gustiamoci la prima immagine ufficiale mentre aspettiamo di scoprire come Vanessa combatterà le forze del male.

 

Penny Dreadful

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio