fbpx
News Serie TVSerie Tv

Penny Dreadful: Josh Hartnett parla dell’intesa con Eva Green

Se l’intesa tra Josh Hartnett ed Eva Green non fosse quella che è, Penny Dreadful sarebbe una serie molto diversa.

Il tira e molla tra il torturato Ethan Chandler e l’altrettanto tormentata Vanessa Ives Penny Dreadfulè così naturale, che non sembra pianificato, ma, promuovendo la nuova stagione, l’attore americano ha affermato che il legame romantico tra i due personaggi era previsto fin dall’inizio; ha poi aggiunto: ‘Penso anche che il nostro affiatamento fosse evidente fin dal principio’.

Ha continuato, dicendo: ‘E’ questo il bello di lavorare in tv e che non avevo previsto: è qualcosa di organico; se una cosa funzione, allora puoi approfittarne, altrimenti puoi accantonarla’.

A proposito di quello che non ha funzionato, ecco alcune idee iniziali sul suo personaggio: ‘Non ho mai visto Ethan come un farabutto che non fa mai nulla di buono, che beve molto e che se la spassa con chiunque incontri; perché tutto questo è molto noioso e qualcosa di già visto un milione di volte. Se lo fa, c’è un motivo: si odia profondamente; quando lo incontriamo all’inizio della storia, non gli importa di morire’.

La terza stagione di Penny Dreadful è iniziata il 1. maggio.

Fonte: EW

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio