fbpx
News

Penny Dreadful 3: Il nuovo trailer è ancora più intrigante

Embrace Your Dark Side!

La terza stagione di Penny Dreadful sta arrivando, e Showtime ha deciso di darci un nuovo sguardo al futuro di Vanessa Ives.

Qualche nuova informazione sulla nuova stagione ci dice che Patti LuPone tornerà nella serie con il penny dreadfulnuovo ruolo di Dr. Seward, la terapista che ha in trattamento Vanessa (Eva Green). L’attrice aveva fatto il suo ingresso nella serie l’anno scorso nel ruolo di Joan Clayton conosciuta come Cut-Wife, che alla fine ebbe una fine infelice.

Wes Studi si unisce alla serie nel ruolo regolare di Kaetenay, un enigmatico nativo americano che ha una relazione – ancora misteriosa – con Ethan (Josh Hartnett) che diventerà anche un alleato per Sir. Malcom (Timothy Dalton).

Un nuovo personaggio letterario si affaccia nella Londra vittoriana. In arrivo il Dr. Hanry Jekyll con il volto di Shazad Latif, e sappiamo che non dimenticherà la sua controparte spaventosa.

Altre guest star saranno: Christian Camargo (Dexter) come Dr. Alexander Sweet, uno zoologo che avrà una improbabile amicizia con Vanessa. Insieme al Dottore ci sarà anche il suo misterioso segretario, interpretata da Sam Bartnett (Jupiter Ascending). Jessica Barden (The Outcast) nei panni di Justine, una giovane adepta di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney).

A loro si uniscono Perita Weeks (The Tudors) come Catriona Hartdegan, una donna che ha esperienza del soprannaturale. Torneranno anche Simon Russell Beale nei panni di Dr. Ferdinand Lyle e Sarah Greene come Hecate. Rory Kinnear, la Creatura, e il suo creatore Dr. Frankenstein (Harry Treadaway).

La terza stagione sarà su Showtime dal primo maggio.

Per restare sempre aggiornati su Penny Dreadful con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perPenny Dreadful – Italia

 

 

Fonte: TVLine

Comments
To Top