Media

Penny Dreadful: anticipazioni e poster di Ethan, Vanessa, Sir Malcolm e degli altri personaggi

penny dreadful

Il 3 Maggio debutterà la seconda attesissima stagione di Penny Dreadful. Showtime per stuzzicare l’appetito dei telespettatori ha rilasciato una serie di poster e qualche anticipazione.

Questa stagione Vanessa e Ethan affronteranno nuove sfide”, ha anticipato John Logan, creatore e executive della serie, “Questa vicinanza non farà che accrescere la loro intimità che li costringerà a confrontarsi con i propri demoni”.

Oltre al profondo legame tra Vanessa (Eva Green) ed Ethan (Josh Hartnett), vedremo anche Sir Malcolm (Timothy Dalton), Dr. Frankenstein (Harry Treadaway), e Sembene (Danny Sapani) unirsi  ancora di più per combattere le forze del male mentre i destini di Dorian Gray (Reeve Carney), the Creature (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) saranno sempre più intrecciati.
Annunciate anche alcune guest star; Patti LuPone interpreterà un personaggio molto importante nel passato di Vanessa, Helen McCrory tornerà nel suo ruolo di Madame Kali, personaggio che rappresenterà una grande minaccia per i nostri protagonisti in questa stagione.

Qui potete vedere tutti i poster :

Comments
To Top