fbpx
CinemaNews Cinema

Penelope Cruz si unisce al cast di “Assassinio sull’Orient Express”

Penelope Cruz si unisce al cast di “Assassinio sull’Orient Express, arricchendo un cast già pieno di star come: Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Micheal Pena, Judi Dench e Josh Gad insieme a Kenneth Branagh che interpreterà il detective Hercule Poirot e dirigerà anche il film.

Basato su un famoso racconto di Agatha Christie del 1934, il mistero inizia quando un uomo d’affari americano viene ucciso al bordo del treno e l’investigatore tanta di risolvere questo omicidio, cercando di capire quale dei 13 passeggeri è collegato alla vittima.

Bragha produrrà il film insieme a Ridley Scott, Simon Kinberg e Mark Gordon.James Prichard, nipote e direttore dell’Agatha Chrisite Ltd., e Hilary Srong CEO della Agath Christie Ltd. saranno produttori esecutivi.

La Cruz sta attualmente girando il film Escobar con suo marito Javier Barden, questo film tratta della relazione amorosa tra il trafficante di droga Pablo Escobar  e la giornalista colombiana Virginia Vallejo.

 

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button