fbpx
Celebrità

Peaky Blinders: Prime immagini dal set e nuove aggiunte al cast della quarta stagione

tom hardy cillian murphy
credits: BBC

D’accordo, d’accordo, non sono passati davvero 84 anni dalla fine della terza stagione di Peaky Blinders. Ma è come se fosse un’eternità. Perchè se c’è un guilty pleasure a cui è impossibile dire di no è proprio il drama inglese con protagonista Cillian Murphy. E Tom Hardy. E Helen McCrory. Si, insomma, un cast di tutto rispetto, per intenderci. La cui terza stagione è terminata un anno fa, il 9 giugno 2016. 

Pare, tuttavia, che l’attesa stia per finire. E’ da poco, infatti, che sono iniziate a circolare in rete le prime immagini delle riprese della quarta stagione di Peaky Blinders. La location è, ancora una volta, Liverpool. Sul set di Powis Street – usato per le riprese della Birmingham degli anni ’20 – sono stati avvistati tutti i principali attori dello show, arrivato ormai alla sua quarta stagione. Sono stati immortalati gli Shelby al completo, naturalmente. Cillian Murphy, Joe Cole e Paul Anderson erano sul set. Presenti anche la “matriarca” Helen McCrory e l’immancabile Tom Hardy. L’attore, recentemente visto nella serie tv Taboo, è infatti un abitè sul set dei Peaky Blinders. L’attore tornerà, infatti, nei panni di Alfie Solomons (e non potremmo esserne più felici!)

LEGGI ANCHE: Taboo – Recensione del pilot della serie tv con Tom Hardy

Cosa accadrà nella quarta stagione? Chi saranno i nuovi (e vecchi) protagonisti? 

peaky blinders

credits: BBC

LEGGI ANCHE:Peaky Blinders: cosa possiamo aspettarci dalla quarta stagione?

Malgrado sia una serie tv che potrebbe continuare all’infinito, lo stesso Steven Knight ha confessato che non sa per quanto ancora la serie tv potrà continuare. Il motivo? Il successo dei suoi protagonisti, molto semplice. La mia speranza è di continuare, avanti e avanti, fino alla seconda guerra mondiale. Ma diventa sempre più difficile riunire il cast. Sono tutti richiesti per dei progetti, dei film: sono vittima del nostro stesso successo!”. Come dargli torto? Tom Hardy è reduce da una nomination all’Oscar (per The Revenant) e una serie tv appena rinnovata per una seconda stagione. Abbiamo visto recentemente Cillian Murphy in Anthropoid accanto a Jamie Dornan e sarà prossimamente protagonista di Dunkirk di Christopher Nolan. 

Vedremo tornare in questa stagione, oltre a Tom Hady, anche Chrlotte Riley. Tra le nuove aggiunte al cast invece nomi molto interessanti. Il primo è Aidan Gillen, direttamente da Game of Thrones. Non si sa ancora quale sarà il ruolo di Littlefinger nella Birmingham degli anni ’20. Così come poco si sa del ruolo di Adrien Brody. L’attore vincitore del premio Oscar ha postato su instagram una foto che lo ritraeva sul set. Sarà un amico o un nemico degli Shelby? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Dunkirk – Il trailer del prossimo film di Christopher Nolan

E’ ancora sconosciuta la data della fine delle riprese o della messa in onda della prossima stagione. Se vogliamo essere particolarmente ottimisti, la speranza è di vederla già questo autunno. Chissà se sarà davvero così!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”17″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Fonte: econotimes.com

Comments
To Top