fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Peaky Blinders: ecco nuovi dettagli sulla seconda stagione

Se anche voi non vedete l’ora di riprendere le avventure dei Peaky Blinders, sappiate che ci siamo!
Il period drama che narra le avventure del clan Shelby, capitanato da Tommy – interpretato da Cillian Murphy –  è tornato sugli schermi di BBC Two proprio ieri sera 2 Ottobre.

Nell’attesa, abbiamo scoperto che Tom Hardy è entrato nel cast nel ruolo di “un leader carismatico”.

In una recente intervista a Digital Spy, Murphy e Helen McCrory parlano della prossima stagione. Ecco il video con l’intervista e la preview:

Murphy spiega che l’obiettivo dei Peaky Blinders sarà quello di espandere il proprio potere, cosa che, naturalmente, poterà molta tensione all’interno della peaky_blinders (13)famiglia, e soprattutto tra Tommy e zia Polly.

McCrory spiega che nella prima stagione il rapporto tra Tommy e il suo personaggio ruotava tutto su chi avesse il controllo e su come gestire il ritorno degli uomini dalla guerra. Nella seconda stagione zia Polly sarà più vulnerabile poiché dovrà affrontare dei drammi personali.

Murphy racconta che è stato entusiasmante lavorare sul set con Tom Hardy e che sarà molto interessante per noi vedere interagire i loro personaggi.

In merito ad una possibile terza stagione entrambi gli attori si dichiarano entusiasti all’idea e che il creatore, Steven Knight ha bene in mente come deve andare avanti la serie, quindi speriamo bene.

Intanto possiamo rinfrescarci la memoria dando un’occhiata a 5 buoni motivi per cui vedere Peaky Blinders!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio