0Altre serie tv

Pauley Perrette: ritorna alla CBS dopo l’uscita da NCIS

Pauley Perrette

Ottime notizie per i fan di Pauley Perrette; l’attrice e cantante statunitense diventata famosa in tutto il mondo per aver partecipato per 15 stagioni alla serie TV NCIS – Unità anticrimine, tornerà infatti alla CBS per un nuovo ed entusiasmante progetto.
Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, l’attrice parteciperà come protagonista in Broke, una nuova sitcom ideata da Jennie Snyder Urman la mente dietro il successo di Jane the virgin.

Leggi Anche: NCIS – Unità anticrimine: le foto dell’addio alla serie tv di Pauley Perrette

Pauley Perrette

Pauley Perrette torna alla CBS

Broke, la trama e i dettagli della serie TV

Questa nuova serie TV sarà incentrata su un uomo benestante e snob, interpretato da Jaime Camil (Jane the virgin), che viene improvvisamente tagliato fuori dal fondo fiduciario del padre per desiderio di quest’ultimo. Perdendo la sua ricchezza, l’uomo sarà costretto a trasferirsi, insieme con sua moglie, in un piccolo appartamento e a condividerlo con Jackie, la sorella separata.
Oltre a vestire i panni del protagonista, Jaime Camil ne sarà anche il produttore esecutivo insieme ad Alex Herschlag (Will & Grace, Modern Family).

L’ex protagonista di NCIS – Unità anticrimine vestirà invece i panni di Jackie, sorella e madre single, induritasi con il tempo a causa delle disavventure vissute. Jackie lavora come manager di un bar ed è abituata a farcela da sola. Il trasferimento del fratello e della moglie a casa sua, due persone totalmente diverse da lei e con altri standard di vita, le creerà qualche problema.

Leggi Anche: Cote De Pablo: le 10 cose che non sapete sull’attrice di NCIS Unità anticrimine

Per rimanere aggiornato su tutte le novità delle tue serie TV del cuore e le news di cinema, seguici sui social: facebook, twitter e instagram .

Comments
To Top