
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Paul Wesley produrranno il loro bourbon
A quasi due anni dalla fine di The Vampire Diaries, i fratelli Salvatore tornano! Stavolta però non sullo schermo bensì in affari: proprio così!
A dare l’annuncio è stato proprio proprio Ian Somerhalder sul proprio account Instagram. Sembra che lui e il collega (e “fratello televisivo”) Paul Wesley siano al lavoro ad un proprio brand di bourbon.
Si tratta della bevanda preferita delle loro controparti televisive, Damon e Stefan Salvatore, che brindavano a suon di bourbon che fossero le cinque di pomeriggio o di mattina, dal lunedì al venerdì.
LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries – Nina Dobrev spiega perchè ha lasciato la serie tv
Ian Somerhalder e Paul Wesley produrranno il loro bourbon
“Riuscite ad immaginare i fratelli Salvatore con il PROPRIO bourbon? Beh, sta arrivando! Io e Paul Wesley ci abbiamo dato sotto con il nostro team per far si che tutto questo succedesse!”
Ian e Paul – che non ha ancora avuto modo di condividere la notizia personalmente sui social ma ha commentato questa notizia con un’emoji e un cervello che esplode – sembrano intenzionati a condividere la loro passione, nata proprio sul set di The Vampire Diaries, con il mondo. In programma, infatti, una serie di eventi che aiuteranno a lanciare il brand.
Un brand che, si spera, abbia a che vedere con The Vampire Diaries: il post di Ian, infatti, è firmato “con amore Damon e Stefan”. Che i fratelli Salvatore siano i “padrini” del bran di bourbon di Ian Somerhalder e Paul Wesley? Possibile! Noi senz’altro lo speriamo.
Celebrità che hanno lanciato la loro linea alcolica


Ian Somerhalder e Paul Wesley non sarebbero le prime celebrità a imbarcarsi in un progetto “alcolico”. Sebbene il bourbon sia un terreno meno esplorato per le celebrità, sono in tanti ad avere un proprio marchio o un marchio in cui hanno investito.
LEGGI ANCHE: Supernatural – Le 45 cose che (forse) non sapevate della serie tv
Justin Timberlake ha il proprio marchio di Tequila – Sauza 901, proprio come George Clooney. David Beckham ha il proprio skotch. La star di Arrow, Stephen Amell, ha fondato un Wine Club che produce vino con l’amico Andrew Harding. L’attore Jensen Ackles di Supernatural ha aperto un birrificio nel Texas, dove risiede con la famiglia, chiamata Family Business Beer Co..
Insomma, per farla breve, è un business che sembra affascinare gli attori da tempo e non è sorprendente che i due attori – che, per loro stessa ammissione, non si sopportavano all’inizio delle riprese di The Vampire Diaries – abbiano deciso di intraprendere insieme questa avventura.
Speriamo che arrivino presto un comunicato ufficiale e, perchè no, delle congratulazioni da Nina Dobrev!