fbpx
News Serie TVSerie Tv

Paul Wesley confessa come sarà Stefan nella 3a stagione di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 15 settembre e già si susseguono le dichiarazioni e le mini interviste delle star protagoniste della serie tv. Se volete sapere cosa ha dichiarato Paul Wesley relativamente ai nuovi episodi della terza stagione, ancora inedita in Italia, continuate la lettura della notizia, ma come sempre attenzione agli spoilers! Questo articolo contiene anticipazioni sulla nuova stagione!

Paul Wesley, che nel serial vampiresco veste i panni di Stefan Salvatore, ha rivelato alla stampa americana che il suo personaggio non avrà una coscienza. Ricordiamo che nel finale della scorsa stagione, Stefan ha lasciato Mystic Falls insieme a Klaus (Joseph Morgan) per salvare la vita a suo fratello Damon (Ian Somerhalder). A Entertainment Weekly, Paul Wesley ha confessato che Stefan, ad inizio stagione, sarà ancora a disagio per questa svolta nella sua vita.

“Qualcosa sta per accadere, qualcosa che cambierà drasticamente la situazione di Stefan. A quel punto Stefan non si guaderà più indietro”. Durante l’intervista, l’attore ha confessato di divertirsi a recitare nei panni del nuovo Stefan. “La verità è che io posso essere un ragazzo buio come qualsiasi altro, ma io amo l’umorismo, amo oziare e mi piace essere sciocco. Interpretare per anni un personaggio che ha un pesante fardello sulle spalle, dopo un po’ può essere deprimente. Vestire i panni di un personaggio che è privo di coscienza mi ha fatto sentire, letteralmente, come togliermi il peso dalle spalle”.

Paul Wesley ha parallelamente dichiarato che passerà del tempo prima di rivedere all’opera il vecchio Stefan. “Ci saranno molte uccisioni e sino a quando ne sarà prreoccupato, non potrà tornare alla sua vecchia vita”.

 

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio