fbpx
News Serie TVSerie Tv

Patrick J. Adams parla della possibilità di un crossover tra Suits, Burn Notice e White Collar

Se anche voi siete fan della serie di USA Network Suits, conoscerete benissimo Patrick J. Abrams ovvero Mike Ross. In un’intervista Patrick ha risposto alla possibilità di un triplice crossover per le tre serie di punta del network: Suits, ovviamente, White Collar e Burn Notice. L’unico problema potrebbe però essere la registrazione delle tre serie.

PatrickJAdams_1In un’intervista a Collider, Adams ha infatti dichiarato: “Non c’è niente che lo vieti se non i problemi di registrazione. Se non sbaglio nessuna serie di USA Network ha mai avuto un crossover, giusto? Credo che per noi il crossover più facile da realizzare potrebbe essere con Covert Affairs visto che girano letteralmente nell’edificio di fronte a noi a nord di Toronto.

Ha inoltre aggiunto “Forse in qualche modo troveremo una scusa per farlo… ogni tanto andiamo a fare un saluto sul loro set ma immagino non sia stata ancora trovata una buona idea a livello di sceneggiatura per procedere. I fan sono molto potenti però, come ho imparato negli ultimi due anni. Osservare come sono in grado di modificare le cose è abbastanza epico. Quindi se la gente continuerà a twittare richiedendo un crossover non ho dubbi che qualcosa potrebbe accadere.”

Tutti pronti quindi? Smartphone alla mano e via di tweet!

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Back to top button