fbpx
Celebrità

Patient Zero: scene inedite del film con Matt Smith e Natalie Dormer alla Comic-Con di San Diego

Patient Zero, annunciato precedentemente come Patient Z, è un nuovo fantasy horror che debutterà nei cinema americani il prossimo anno.

Diretto da Stefan Ruzowitzky e scritto da Mike Le, il film è incentrato su una pandemia globale che ha causato l’evoluzione di una nuova specie di predatori violenti. Ma Morgan (Matt Smith) è inspiegabilmente sopravvissuto a questa infezione e possedendo l’abilità di parlare con gli infetti, decide di cercare il Paziente Zero e trovare un antidoto che possa salvare la moglie infetta (Natalie Dormer) e ovviamente l’intera umanità.

Oltre a Matt Smith (Doctor Who) nei panni di Morgan e Natalie Dormer (Game of Thrones) in quelli di sua moglie, nel casto troviamo Stanley Tucci (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2), Clive Standen (Doctor Who, Vikings), Agyness Deyn (Electricity) e John Bradley-West (Game of Thrones).

Al Comic Con era presente l’intero cast per promuovere il film e salutare i fan. Ecco alcune immagini pubblicate su Twitter.

Per rimanere sempre informati su Doctor Who, condividere la vostra fede Whovian e essere sempre al corrente di tutte le novità del mondo del Dottore passate e mettete mi piace alla pagina Facebook Doctor Who Italia Fans Page.

Comments
To Top