
Passengers: la divertente gag di Chris Pratt ai danni di Jennifer Lawrence durante il tour promozionale del film
Chris Pratt e Jennifer Lawrence sono due tra le star che si prendono meno sul serio, quindi non ci stupisce che si siano inventati questa trovata divertente durate il tour promozionale per il loro film Passengers. Se seguite l’attore di Parks and Recreation sui social sapete già di cosa stiamo parlando:
Pratt si è divertito a tagliare la Lawrence da tutte le foto e i selfies che si è scattato.
“Finalmente ho scattato il selfie con Jen che tutti voi volevate” , “Passando il tempo con la mia amica Jen” oppure “ecco un video estremamente artistico e pieno di significato che ho girato, in cui Jen appare tantissimo” sono le frasi che accompagnano le foto e i video in cui la Lawrence si vede solo per metà. L’attrice non è presente sui social, quindi non è da escludere che Pratt stia portando avanti la gag a sua insaputa.
Passengers sarà nelle nostre sale il 30 dicembre, diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts, racconta la storia di Jim e Aurora, passeggeri di una navicella che è destinata a portare alcun umani verso una nuova vita su un altro pianeta. I due si svegliano però 90 anni prima della fine del viaggio e essendo gli unici svegli su tutta la navicella iniziano a conoscersi meglio. A breve scopriranno la vera ragione per cui sono stati svegliati in anticipo. (qui puoi vedere il trailer)