fbpx
News

Parenthood: Lauren Graham guest star nel remake de “La strana coppia”

Quando Parenthood (attualmente alla sua ultima stagione)sarà finito per sempre, Lauren Graham non avrà molto tempo per starsene con le mani in mano. L’attrice infatti apparirà come guest star nel nuovo reboot di The Odd Couple, dove interpreterà l’ex moglie di Oscar (Matthew Perry).

lauren-graham-odd-couple-cast-matthew-perry-ex-wifeCome ormai noto, la sit-com racconta di due coinquilini molto diversi tra di loro: Oscar Madison, più disordinato e sciatto, e Felix Unger, ordinato e perfettino. La Graham darà il volto a Gabi, ex moglie di Oscar, con il quale ha avuto una relazione tormentata. Ciò nonostante i due dimostrano ancora affetto l’uno per l’altra. Si tratta della terza volta che i due attori (che si sono frequentati per un breve periodo nel 2003) lavorano fianco a fianco, dopo Go On e Studio 60 on the Sunset Strip. 

La sit-com andrà in onda nel mid-season sulla CBS ed è scritta dallo stesso Perry e da Danny Jacobson (duo che ha curato in passato le sfortunate Mr. Sunshine e Go On). Ad interpretare Felix troveremo Thomas Lennon, già collega di Matthew nel film 17 Again.

La stana coppia, rivisitato qualche anno fa qui in Italia da Luca e Paolo, è andata in onda negli Stati Uniti negli anni ’70 sulla CBS per cinque stagioni, con protagonisti i celebri Art Carney e Walter Matthau.

 

Comments
To Top