fbpx
Celebrità

Paradise Lost: Bridget Regan e Josh Hartnett protagonisti del mistery gothic drama

Bridget Regan (Jane the Virgin, La Spada della Verità) e Josh Hartnett (Penny Dreadful) sono stati scelti come protagonisti in una serie tv mistery. Il drama dalle tinte gotiche andrà in onda prima su Spectrum e poi su Paramount Network, ha reso noto TVLine.

Una serie tv gotica e misteriosa

penny dreadful

Credits: Showtime

Per adesso si sa poco della serie tv, che è nelle sue fasi iniziali. Scritta da Rodes Fishburne (già noto per il suo lavoro su Blood & Oil), la produzione è provvisoriamente intitolata Paradise Lost. La serie tv segue la storia di Frances, una psichiatra (interpretata dalla Regan) che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale di suo marito (un avvenente Josh Hartnett) nel Mississippi. Sarà qui però che Frances scoprirà dei segreti riprovevoli, che cambieranno definitivamente le vite di tutti quelli coinvolti.

LEGGI ANCHE: Penny Dreadful spin-off: Qui il cast d City of Angels

È evidente come l’ambientazione miri ad evidenziare i punti di forza dei protagonisti, non estranei a drammi e nemmeno ad ambientazioni gotiche. Josh Hartnett è stato Ethan Chandler nelle tre stagioni di Penny Dreadful, accanto ad Eva Green. La Regan, invece, ha indossato per due anni gli abiti della Madre Depositaria nel fantasy La Spada della Verità. 

Cast di tutto rispetto

paradise lost

Il cast della serie tv, che sarà composta da 10 episodi, vedrà altri volti noti, oltre quelli dei protagonisti. Tra questi Barbara Hershey (C’era una volta), Nick Nolte (Graves), Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Haves and the Have Nots) e Shane McRae (Sneaky Pete).

Fishburne e la sua collega sceneggiatrice/produttrice esecutiva Arika Lisanne Mittman (Dexter) fungeranno da co-showrunner. John Lee Hancock, David Kanter, Jeff Okin e Romeo Tirone saranno produttori esecutivi.

Oltre a conoscere la durata della serie tv – 10 episodi complessivi, che potrebbero vedere un’eventuale estensione se la serie tv riscontrasse il grafimento del pubblico – non si conoscono per ora nè la data della messa in onda nè dettagli aggiuntivi sulla trama. Siamo comunque certi che si tratterà di una serie tv degna della nostra considerazione – quantomeno per il cast!

Comments
To Top