
Pan Am cancellato?
Un’altra bella serie sta per chiudere i battenti sul nascere. Parliamo di Pan Am, la serie “retrò” della ABC con Christina Ricci.
La notizia viene direttamente da una delle protagoniste, Karine Vanasse che nella serie è Colette: l’attrice ha twittato solo un paio d’ore fa di “aver ricevuto LA chiamata”, e che “Pan Am sarebbe tornato solo per un altro episodio dopo la pausa natalizia”.
La ABC, dapprima in un no-comment, ha poi smentito la notizia: “Non è cambiato nulla, non stiamo cancellando Pan Am. Siamo tuttora in fase di produzione e copntinueremo a girare i 13 episodi commissionati, più uno aggiuntivo.” E, buona notizia, pare avremo modo di vedere tutti gli episodi: “Abbiamo ancora un episodio la prossima settimana, il 4 dicembre, poi ci fermeremo per le vacanze per poi tornare a gennaio con altri nuovi episodi. Pan Am è ancora in corsa per un’altra stagione. Non sapremo nulla fino agli upfronts di maggio.”
Alcune fonti interne confessano che i dirigenti ai piani alti della ABC nutrono speranze per Pan Am, semplicemente hanno troppe buone serie al momento, quindi Pan Am avrà una mid-season. Ciò non toglie che potrebbe tornare ancora la prossima stagione o addirittura in estate.