fbpx
Recensioni Serie TvSerie Tv

Pan Am – 1.09 Kiss Kiss Bang Bang

Ancora risentita poiché la CIA l’ ha costretta a rinunciare alla sua relazione con Niko, Kate si ribella a Richard, il quale per tutta risposta la minaccia di portarle via tutto, compreso il lavoro alla Pan Am, se non accetterà di svolgere l’ incarico assegnatole. Kate accetta così suo malgrado di incontrare Anderson a Londra .

Subito dopo Dean arriva in borghese a bordo della sua bella auto sotto casa di Colette, proponendole un appuntamento fuori città durante il quale le insegnarà a volare. Ciò che evita di rivelarle, almeno in un primo momento, è che incontrerranno i suoi genitori.

Il rimpiazzo di Lawrey, dichiaratosi malato, è molto più anziano rispetto al resto dell’ equipaggio e si rivela essere un uomo all’ antica, insopportabilmente bacchettone che rasenta il sessismo. Quando Laura lo sorprende intento a fissarle il seno, lei gli rovescia ” per sbaglio ” il caffè addosso, scatenando l’ ilarità di Ted ed una reazione furiosa nel Capitano Dennis. Ted riesce a calmarlo ed evitare che faccia rapporto a Laura, rivelandogli una bugia riguardo la sua relazione sentimentale con la ragazza, alla quale chiede in cambio del suo appoggio un piccolo aiuto con una certa Amanda ( interpretata dalla splendida Ashley Greene ).

Giunta a destinazione, Kate incontra Anderson che davanti al suo rifiuto di affrontare una nuova pericolosa missione la induce ad arrendersi ricattandola con una lista sulla quale sono presenti i nomi di persone a lei molto care: Niko e la sua ex-collega Bridget. Nel mentre Laura scopre che l’ aiuto di cui Ted ha bisogno con Amanda, una ragazza con cui i suoi genitori lo hanno costretto ad uscire, è una scenata di gelosia per liberarsi di lei.

L’ appuntamento tra Dean e Colette nel frattempo pare prendere una brutta piega quando il padre del giovane pilota, con molto poco tatto, insiste nel fare domande su Bridget, portando Colette al limite della sopportazione chiedendole se l’ improvviso cambiamento nella vita amorosa del figlio sia dovuto ad una gravidanza. Dean la segue nel fienile per spiegarle che il padre è solo preoccupato e la convince che tra loro due c’è qualcosa di solido e reale finendo per baciarla…e non solo. Certo il ragazzo ha la capacità di cambiare idea molto in fretta visto che, come gli fa notare suo padre, fino a pochissimo tempo prima era pronto a sposare Bridget! Colette si lascia convincere del fatto che Dean non la farà soffrire come le è accaduto in passato, ma, pur facendo il tifo per la coppia, sono curiosa di sapere se riuscirà a mantenere la promessa.

A molte miglia di distanza Laura comincia a lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Ted, rimanendo delusa quando nota con sorpresa che lui nutre un certo interesse per Amanda.

L’ episodio termina con un cliffhanger che ci farà tenere il fiato sospeso fino a gennaio: Kate lasciatasi sfuggire l’ oggetto della sua missione lo insegue e lo ritrova impegnato in una lotta con Anderson, finendo per sparare un colpo di pistola nel tentativo di salvare il suo partner, ma dovremo attendere per vedere chi è stato colpito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio