fbpx
News Serie TV

Pamela Anderson e i rumors sull’amicizia con Julian Assange

E’ oramai da qualche mese che la notizia di una possibile love story tra Pamela Anderson e Julian Assange rimbalza sui giornali di tutto il mondo. L’attrice, modella e produttrice canadese naturalizzata statunitense è infatti da mesi un’assidua frequentatrice dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra dove il cofondatore e caporedattore di WikiLeaks vive dal 2012, in seguito cioè della richiesta di asilo politico e alla sua accettazione da parte del governo del socialista Rafael Correa.

Durante un’intervista alla tv svedese ripresa da Reuters, l’ex bagnina di Baywatch è rimasta alquanto vaga circa la sua relazione con il giornalista, programmatore e attivista australiano. “E’ imprigionato, questo rende tutto un po’ difficile” ha confessato Pamela Anderson alla stampa. “Vediamo cosa succederà quando sarà libero. E’ vero comunque che passo probabilmente più tempo con lui che con qualsiasi altro uomo, ed è molto strano”.

Per sapere se questa relazione è qualcosa di più di una semplice amicizia dobbiamo aspettare dunque qualche comunicazioni ufficiali da parte di Pamela Anderson o Julian Assange. Nel frattempo non ci resta che fantasticare un po’ su questa coppia, anche leggendo “tra le righe” degli articoli e commenti che la stessa attrice rilascia sul suo sito ufficiale.

“Ho avuto l’opportunità di esser coinvolta nelle attività della fondazione The Courage che si occupa di difendere gli informatori… come Edward Snowden, Chelsea Manning e Julian Assange” ha scritto Pamela nei giorni scorsi sul suo sito. “Il mio rapporto con Julian non è un segreto, lui è uno delle persone che più preferisco ed è forse il più famoso dei rifugiati politici oggi. Famoso per essere perseguitato. Ma esser famosi perché perseguitati non ti permette di avere una posizione di potere, ma una posizione di vulnerabilità. Sono preoccupata”.

Ricordiamo che Pamela Anderson si è sposata in passato con Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, dal quale ha avuto due figli: Brandon Thomas Lee (1996) e Dylan Jagger Lee (1997). La coppia ha divorziato tre anni dopo. Successivamente l’attrice ha sposato il rapper Kid Rock nel 2006 e per ben due volte il giocatore di poker professionista Rick Salomon: nel 2007 e nel 2014. Il suo ultimo divorzio risale al 2015 con quest’ultimo.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button