fbpx
Serie Tv

Palinsesto autunnale di MTV

E con la fine dell’estate non potevano mancare le pubblicazioni dei vari palinsesti televisivi autunnali. Iniziamo con MTV Italia che quest’anno ha come obiettivo quello di raccontare il mondo dei giovani attraverso serie tv, documentari e programmi senza censura, senza dimenticare chiaramente la musica!
Con MTV arriva in chiaro la prima stagione del serial vampiresco True Blood (in onda a partire dal 24 settembre tutti i venerdì alle 22.30) e verrà trasmessa la seconda stagione del reality di successo Jersey Shore (dal 6 settembre ogni lunedì alle 21). Ad ottobre tornerà la quarta stagione di i Skins (ogni giovedì alle 22.30), per l’ultima della divertente sit-com Scrubs – Medici ai primi ferri (dal 13 ottobre ogni mercoledì alle ore 21.00) e per la seconda di Scream Queens (dal 29 ogni venerdì alle 21).

 

A novembre sarà la volta della quarta stagione di Greek – La confraternita (dall’11 ogni giovedì alle 21), della seconda stagione di Pranked e della quinta stagione di Randy Jackson (ogni domenica alle 21). Mentre a dicembre arriverà invece l’attesissima anteprima della seconda stagione del teen drama 10 cose che odio di te, che verrà trasmessa on air ufficialmente a partire dal gennaio 2011.

Le serie televisive che debutteranno quest’anno saranno a settembre The Buried Life, reality sulle cento cose da fare prima di morire (dal 6 settembre ogni lunedì alle 22), I Dudesons (dal 6 settembre ogni lunedì alle 22.30), serie televisiva finlandese sulla vita di quattro amici che hanno la tendenza a immischiarsi in situazioni di estrema anarchia e pericolosità, Hard Times – Tempi duri per RJ Berger, serie scritta e prodotta da Mtv e dedicata ai ragazzi “outsider” (dal 9 settembre ogni mercoledì alle ore 22), Valemont, una nuova miniserie con protagonisti Kristen Hager (Wild Roses) e Eric Balfour (24, Six Feet Under) dal 24 settembre ogni venerdì alle 22. Ad ottobre sarà la volta di Flight of the Conchords del duo neozelandese vincitore di un Grammy Award composto da Bret McKenzie e Jemaine Clement (dal 13 ottobre ogni mercoledì alle 22), mentre a novembre arriveranno The Inbetweeners, pluripremiata sitcom inglese che ha avuto un grande successo nel Regno Unito (dall’11 novembre ogni giovedì alle ore 22), Dead Set, horror drama inglese che si svolge nella casa del Grande Fratello (dal 12 novembre ogni venerdì alle 22) e If you really knew me, documentario sulle scuole americane (dal 20 novembre ogni sabato alle 17). A dicembre verrà trasmessa Cattive ragazze, una irriverente serie tv sulla vita di tre teenager di buona famiglia che devono apprendere le buone maniere alla School of Charme (dal 20 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 15).

Comments
To Top