fbpx
Arrow

PaleyFest 2013: il resoconto del panel di Arrow

Arrow_115-02Al Saban Theatre di Beverly Hills (California) si sta svolgendo in questi giorni il PaleyFest, l’evento che dal 1984 celebra annualmente la programmazione televisiva americana e i suoi protagonisti. Tra i vari panel in programma anche quello dedicato a Arrow, il serial della The CW sviluppato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e dedicato a Freccia Verde, il supereroe della DC Comics.

A vestire i panni dell’eroe mascherato sul piccolo schermo è Stephen Amell, che durante l’evento ha rilasciato qualche dettaglio sul futuro del suo personaggio Oliver Queen: ‘Abbiamo registrato per più di sette mesi. Nell’episodio 17 prossimamente on air le cose per Oliver non saranno affatto semplici’.

Oltre a Stephen Amell, al panel erano presenti anche i produttori Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e gli attori Katie Cassidy, David Ramsey e Susanna Thompson.

I produttori del serial hanno confermato che un personaggio minore sarà regular nella seconda stagione; stiamo parlando di Emily Bett Rickards, l’attrice che nel serial veste i panni dell’esperta IT Felicity Smoak.

Da sottolineare infine che Arrow vede la partecipazione anche di personaggi che non esistono nell’universo comics dal quale proviene l’eroe protagonista; John Diggle, guardia del corpo di Oliver, non fa infatti parte della famiglia DC Comics ma è stato creato per lo show televisivo. Intervistato su questo, David Ramsey – l’attore che veste i panni di Diggle – ha dichiarato: ‘Ogni volta che ricevo una sceneggiatura, guardo subito sul retro per vedere se il mio personaggio deve morire. Sono in buone mani. Mi fido di Andrew e Marc, non mi uccideranno’.

Comments
To Top