fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Sarah Paulson la sua suprema, personaggio di “Coven”, ritornerà nella settima stagione?

 

Nella sesta stagione di American Horror Story: My Roanoke Nightmare, Sarah Paulson ha avuto l’opportunità di riprendere uno dei suoi precedenti personaggi di AHS: Lana Winters, la giornalista investigativa, che abbiamo conosciuto nella seconda stagione Asylum.

Al Paley Fest le è stato chiesto quali altri personaggi, della serie della FX, vorrebbe interpretare di nuovo, lei ha detto “Cordelia Foxx, perchè vorrei vedere come sono cresciuti i suoi poteri da suprema. Potrebbe accadere”. La Foxx era la Suprema non che la direttrice dell’accademia Robichaux per giovani donne eccezionali, nella terza stagione di American Horror Story: Coven. Anche se alla fine Cordelia ha dominato la madre, Fiona Goode (Jessica Lange), che credeva di essere la suprema; alla fine si è scoperto che la suprema era proprio Cordelia.

Anche Denis O’Hare ha detto ai fan che vorrebbe re-interpretare il suo personaggio di Murder House, Larry Harvey, il vecchio proprietario della casa infestata. ” Vorrei che uscisse di galera, probabilmente vi avrà organizzato dei musical” ha detto O’Hare.

Sarah Paulson

Entrambi gli attori vorrebbero re-interpretare alcuni dei loro vecchi ruolo in AHS, forse non sono solo desideri. Il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy ha rivelato che le prossime stagioni dello show avranno dei riferimenti con le precedenti. Murphy ha già annunciato che vorrebbe rivisitare Coven, sia con un crossover con Murder House o con la strega interpretata da Lady Gaga nella sesta stagione; Murphy ha, infatti, spiegato che quella era la suprema originale. Purtroppo le probabilità che Lady Gaga ritorni nella settima stagioni sono molto basse dato che è impegnata le riprese di A Star Is Born della Warner Bros.

Di solito al Paley Fest ci sono grandi rivelazione sulla nuova stagione di AHS, ma Murphy non ha rivelato nulla, e neanche i produttori esecutivi Brad Falchuk e Tim Minear, durante una sessione di chat, non hanno lasciato trapelare niente.
Sappiamo per certo che Sarah Paulson e Evan Peters ritorneranno, ma non è stato rivelato se tutti gli attori ritorneranno nella settima. Di solito chi partecipa al Paley Fest è già stato confermato per la prossima stagione, ma non ci sono state conforme ufficiali ancora.
LEGGI ANCHE: Ryan Murphy dichiara che la settima stagione sarà basata sulle elezioni del 2016

Secondo le indiscrezioni uscite sulla settima stagione, essa dovrebbe parlare delle recenti elezioni presidenziali tra la Clinton e Trump. La settima stagione dovrebbe aprirsi proprio con la notte delle elezioni, e mostrarci tutti i retroscena della vittoria di Trump su Hilary. Entrambi i personaggi avranno un piccolo ruolo. Non si sà ancora che personaggi saranno interpretati  da Peters e Paulson, ma Murphy ha dichiarato che quest’ultima interpreterà proprio la Clinton.

Comments
To Top