
Pachinko 2: la serie TV di Apple TV+ è stata rinnovata per una seconda stagione
La serie TV Pachinko è stata rinnovata per una seconda stagione su Apple TV+ poco prima del finale della prima stagione della serie TV.
Il dramma in coreano, giapponese e inglese è stato creato, scritto e prodotto da Soo Hugh. Basato sull’omonimo romanzo bestseller di Min Jin Lee, Pachinko (in Italia La Moglie Coreana) segue la storia di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni, quando lasciano la loro terra natale nella speranza di un futuro migliore in Giappone. A partire dai primi anni del 1900, la storia è raccontata dal punto di vista di Sunja, la matriarca della famiglia.

Hugh in una nota ha dichiarato:
Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa indomabile famiglia. Sono grato allo straordinario team di Apple e allo studio Media Res per aver creduto e supportato questo progetto e ai nostri fan appassionati che ci hanno incoraggiato. È un onore poter continuare a lavorare con questi incredibili cast e troupe.
Hugh è anche lo showrunner della serie. Kogonada e Justin Chon hanno diretto quattro episodi ciascuno della prima stagione e sono anche produttori esecutivi. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi per Media Res, Theresa Kang Lowe è il produttore esecutivo per Blue Marble Pictures e Richard Middleton è anche produttore esecutivo.
LEGGI ANCHE: Pachinko – La Moglie Coreana: Trama, cast, trailer e streaming della serie TV di Apple TV
Cosa protremmo aspettarci da una seconda stagione
Parlando di quello che potremmo aspettarci nella seconda stagione Hugh ha detto:
Sono molto emozionato per tre cose nella seconda stagione. Penso che Kyunghee (Eun Chae Jung) cresca molto e diventi davvero se stessa andando avanti nella storia, e lei è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi piacerebbe vederlo accadere. Il rapporto tra Mozasu e Noa, essendo loro così giovani nella prima stagione, è poco approfondito, ma nella seconda stagione, quell’amore tra fratelli è semplicemente magico. Poi nella seconda stagione vedremmo una reunion importante, che è la mia reunion preferita nel libro.
Pachinko è interpretato da Yuh Jung Youn nei panni della vecchia Sunja, Lee Min Ho nei panni di Hansu, Jin Ha nei panni di Solomon, Min Ha Kim nei panni dell’adolescente Sunja, Anna Sawai nei panni di Naomi, Eun chae Jung nei panni della giovane Kyunghee, In ji Jeong nei panni di Yangjin, Jimmi Simpson nei panni di Tom Andrews, Jun woo Han come Yoseb, Kaho Minami come Etsuko, Steve Sang hyun Noh come Isak, Soji Arai come Mozasu e Yuna come giovane Sunja.
LEGGI ANCHE: Drama coreani: 9 nuovi attori e attrici da tenere d’occhio