fbpx
News Serie TVSerie Tv

Ozark: nuova serie tv di Netflix con Jason Bateman e Laura Linney

A partire dal 21 Luglio 2017 sarà disponibile su Netflix Ozark, la nuova serie originale con Jason Bateman e Laura Linney. Questa la sinossi:

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.

L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, la prima stagione di Ozark sarà composta da 10 episodi. Il pilot è diretto dallo stesso Jason Bateman. Nel cast Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Michael Mosley e Kevin L. Johnson.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Alias Grace: in arrivo su Netflix l’adattamento del romanzo di Margaret Atwood

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.