fbpx
News

Outlander: Tutto riguardo al finale di stagione

outlander

Outlander‘ ci saluta per la seconda volta, con molti colpi di scena in serbo per noi.

Attenzione, possibili spoiler. Se non vuoi anticipazioni sul finale di stagione, scappa a gambe levate

Saranno introdotti due dei personaggi più amati dai fan dei libri di Diana Gabaldon: Brianna e Roger. outlanderIn 90 minuti che compongo il finale, in onda il 9 maggio, sapremo qualcosa di più su questi due.

Nell’episodio ci sarà un salto in avanti. Claire, nel 1968, visita la Scozia con sua figlia ormai ventenne, Brianna (Sophie Skelton). Durante il loro viaggio, le due, incontrano Roger Wakefield (Richard Rankin), ormai grande, che nel 1940 girava per la casa del Reverendo. Claire visita i luoghi luoghi del suo passato cercando di far pace con quello che è successo.

Alla fine, Claire rivelerà a Bree l’identità del suo vero padre, Jamie. Ma queste rivelazioni vengono però interrotte da quelle della Battaglia di Culloden del 1746.

La sinossi ufficiale del finale di ‘Outlander’:outlander

Quando l’ultimo disperato tentativo di Jamie di dissuadere il principe fallisce, lui e Claire pensano a un piano, che si rivelerà pericoloso. Dougal li sente parlare e lo incita all’omicidio. Jamie deve fare tutto il possibile per salvare quelli che ama, anche se questo significa dire addio ad alcuni – o tutti – loro

Dragonfly in Amber, il libro da cui la seconda stagione è stratta, usa il viaggio di Claire e Bree come cornice per raccontare la storia dei Frasers che cercano di fermare la rivolta dei Giacobini.

Fonte: TVLine

Comments
To Top