
Outlander: ecco il trailer della Quarta Stagione
La Starz ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Outlander, che andrà in onda il prossimo autunno.
Outland 4 stagione: Ecco cosa sappiamo
La quarta stagione della serie è basata sulla prima parte del quarto volume Tamburi d’Autunno della saga letteraria di Diana Gabaldon, da cui trae origine lo show.
Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) sono finalmente sbarcati in North Carolina – America. Qui avranno modo sviluppare il loro rapporto, vivere insieme sotto lo stesso tetto e sperabilmente in modo meno burrascoso degli ultimi anni. Potranno quindi costruire insieme quel posto che tanto amano chiamare casa. Inoltre, Brianna si unirà presto a loro per conoscere il suo vero padre.
Ovviamente le sorprese e gli imprevisti sono dietro l’angolo, ma ad aiutarli e dargli sostegno nel nuovo continente ci sarà Jocasta (interpretata da Maria Doyle Kennedy), che è la sorella minore della madre di Jamie.
Leggi anche: curiosità sulla quarta stagione
Ecco alcuni post sul cast durante le riprese della quarta stagione, direttamente dalla pagina ufficiale Instagram:
NUOVI PERSONAGGI NELLA QUARTA STAGIONE DI OUTLANDER
Tanti nuovi personaggi entreranno a far parte del cast nella quarta stagione di Outlander, tra cui Billy Boyd nei panni dell’avvocato Gerald Forbes, Simona Brown, che interpreta Gayle, amica di Brianna (Sophie Skelton) e Natalie Simpson nei panni di Phaedre, domestica e sarta personale di Jocasta.
Ritroveremo anche Richard Rankin nei panni di Roger, il fidanzato di Brianna, Lauren Lyle e Cesar Domboy nei ruoli di Marsali e Fergus.
Leggi anche: nuovi personaggi
Come preannunciato dalla Starz lo scorso maggio, visto l’enorme successo, la serie Tv è stata rinnovata per una quinta e sesta stagione!
Seguiteci e vi terremo aggiornati su tutte le news direttamente dalla nostra pagina Facebook!