fbpx
Comic-Con

Outlander: la terza stagione presentata al Comic-Con

Outlander

Anche Outlander ha partecipato al Comic-Con 2017, con il cast e i produttori della serie targata Starz.

Chi era nella presente al Comic-Con ha potuto partecipare al panel di Outlander. La moderatrice Jenna Dewan Tatum ha presentato il cast e il produttore hanno mostrato un’anteprima della terza stagione.

Una grande sorpresa per il pubblico di 4.000 persone della Ballroom 20 durante il panel di 90 minuti, la Tatum ha annunciato una sorpresa con una la prima puntata della terza stagione di Outlander. L’episodio inizia sul campo di battaglia di Culloden con una epica scena di guerra e l’atteso confronto tra Jamie (Sam Heughan) e Black Jack Randall (Tobias Menzies).

Insieme a Sam Heughan, Tobias Menzies anche Caitriona Balfe (Claire), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger), il produttore esecutivo Ronald D. Moore e Maril Davis, e l’autrice Diana Gabaldon.

Nella premiere ci sarà anche un salto temporale nella Boston del Ventesimo secolo, quando Claire torna alla sua vecchia vita e riprende il suo matrimonio con Frank Randall. I due protagonisti della serie seguiranno due strade diverse per un po’, come detto da Heughan, Noi saremo divisi per un po’ in questa stagione. I personaggi hanno la loro vite.

Balfe ha aggiunto:

È stata una sfida interessante in questa settimana, provando a capire come il tempo pesi su una persone. Come vivi con il tuo lutto?

Naturalmente Tatum ha chiesto sulla scena della tipografia, che nei romanzi è l’intenso incontro tra i due amanti si rincontrano. Claire e Jamie si incontreranno di nuovo durante la terza stagione. La Balfe ha raccontato:

Abbiamo una grande sceneggiatura scritta da Matt B. Roberts. Penso che sia un grande momento per i fan. Non vuoi dargli più credito di altri momenti quindi lo abbiamo affrontato come qualsiasi altro.

La terza stagione di Outlander andrà in onda il 10 settembre su Starz.

Fonte: EW

Comments
To Top