fbpx
News

Outlander: Il teaser trailer della terza stagione e qualche spoiler sulla reunion di Jamie e Claire

“For I have lied, and killed, and stolen; betrayed and broken trust. But there is the one thing that shall lie in the balance. When I shall stand before God, I shall have one thing to say, to weigh against the rest. Lord, ye gave me a rare woman, and God! I loved her well.”

Non so quale sia stata la sorpresa che avete trovato nel vostro uovo di Pasqua. Per noi la sorpresa è stata il primo, attesissimo, trailer della terza stagione di Outlander. Starz aveva già promesso che l’avrebbe mandato in onda in occasione della messa in onda della premiere di The White Princess. Eppure nessuno si aspettava che così pochi secondi potessero racchiudere così tante emozioni! Preparate i fazzoletti: qui si piange!

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere sulla terza stagione

La citazione dal libro che rende ancor più emozionante il primo trailer

sam heughan tobias menzies

credits: Starz

La scorsa stagione avevamo assistitto ad un addio straziante, che dopo tanto tempo aveva separato Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). Il primo si era diretto verso il suo destino, alla battaglia di Culloden mentre Claire era tornata da Frank (Tobias Menzies). Con lui ha cresciuto la figlia che resta l’unico, reale legale con Jamie che le resti. Frank ha cresciuto Brianna (Sophie Skelton) come se fosse sua e nelle prime immagini della terza stagione lo vediamo orgoglioso mentre applaude al diploma della figlia. Claire, naturalmente, è al suo fianco. 

Quello su cui la nostra attenzione si concentra è tuttavia la voce fuoricampo che accompagna le immagini del trailer. E’ Jamie a parlare, infatti. Le parole sono quelle di una famosa frase pronunciata da Jamie nel libro Dragonfly in Amber. Qui ammette di aver aver commesso tanti peccati, dall’omicidio alla menzogna. Nulla, tuttavia, potrà fermarlo dall’affermare che, nonostante tutto, ha avuto una donna da amare. E l’ha amata al meglio delle sue possibilità. Insomma, basterebbe anche solo questo a farci sciogliere completamente, ma non è tutto!

LEGGI ANCHE: Il teaser trailer della terza stagione e qualche spoiler sulla reunion di Jamie e Claire

Dove ci porterà la terza stagione di Outlander?

caitriona balfe

credits: Starz

La terza stagione di Outlander – come confermato da Caitriona Balfe – sarà molto interessante. Sappiamo che passeranno ben 20 anni tra l’ultimo incontro di Claire e Jamie e scopriremo molto di quello che è accaduto in quegli anni. Da una parte, infatti, vedremo le sfide che dovrà affrontare Jamie. Dall’altro vedremo il rapporto di Claire e Frank ma anche di Claire e Brianna. Vedremo anche Claire nei panni di dottore e chirurgo nell’era moderna, che è qualcosa che non abbiamo ancora avuto modo di osservare attentamente. 

La reunion di Jamie e Claire? Ci sarà, naturalmente, e Caitriona Balfe ha promesso che si tratta di una scena emozionante. Anche Sam Heughan si è sbilanciato a riguardo. “Si tratta diuna sorpresa per Jamie. Naturalmente, dopo neanche un giorno dal ritorno di Claire, si scatena l’inferno. Il suo mondo sarà completamente capovolto, proprio come ogni volta che Claire è coinvolta. Da una parte è proprio quello che avvamo sperato che fosse [la reunion]. Dall’altra ci sono talmente tante cose che accadono negli episodi precedenti… insomma, sarà una stagione emozionante!”

LEGGI ANCHE: La prima immagine di Claire, Brianna e Frank

Outlander tornerà su Starz a settembre 2017. Non vediamo l’ora di scoprirne di più. Magari con qualche altro teaser estivo, perchè no?

Comments
To Top