fbpx
Celebrità

Outlander: Starz rilascia il trailer della 2a stagione

E’ qui he fa caldo o è semplicemente l’effetto del nuovo promo della seconda stagione di Outlander?

outlander_s02_starz_1Avevamo salutato Jamie e Claire a bordo di una nave, diretti in Francia, con la speranza nel cuore e un figlio in arrivo. Nel trailer li ritroviamo più felici che mai, immersi non più nel fango e nelle tradizioni scozzesi bensì nella raffinatezza e dell’eleganza francesi. La verità è che non possiamo resistere a quei vestiti magnifici e neppure agli sguardi tenebrosi di Jamie – ah Sam Heughan, ma quando ritorni?!

Cosa promette di mostrarci la seconda stagione? Intrigo, combattimenti, amore, passione, guerra e, ancora, il tentativo di cambiare il futuro mediante il passato. La prima stagione aveva accompagnato Claire nel suo strano quanto irreale viaggio nel passato, in cui aveva outlander_s02_starz_2conosciuto Jamie Fraser e, con lui, un tipo di amore che non si sarebbe mai aspettata. Inizialmente intenzionata a tornare al suo tempo e a suo marito, le intenzioni di Claire si sono fatte più sfumate quando ha iniziato a provare un forte trasporto verso Jamie, che si è anche ritrovata a sposare. Conclusione? Seconda stagione arriva in fretta!

Nel cast ritroviamo, naturalmente, Catriona Balfe e Sam Heughan, nei rispettivi ruoli di Claire e di Jamie. Manca il cast che li aveva accompagnati nella prima stagione, i cui personaggi sono rimasti naturalmente in Scozia. Non ci sono dubbi, tuttavia, sul fatto che rivedremo senz’altro molto presto almeno alcuni di loro. Chi? Non ci resta che stare a guardare.

Outlander tornerà nella primavera 2016 sul canale Starz.

Comments
To Top