fbpx
News

Outlander: Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano della nuova stagione

outlander

Outlander è tornato su Starz il 10 settembre raccontando un nuovo capitolo della saga che viaggia nel tempo e racconta l’amore tra Jamie Fraser (Sam Heughan) e Claire Randall Fraser (Caitriona Balfe).

Separati nel tempo e nello spazio ritroviamo i nostri protagonisti dove li avevamo lasciati nella seconda stagione, portando in vita il terzo romanzo di Diana Gabaldon da cui la serie è tratta.

LEGGI ANCHE: Una linea sottile tra passato e presente. Recensione episodio 3.01

Attenzione spoiler, se non avete visto il primo episodio della terza stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Outlander torna con la terza stagione

I due interpreti della serie, Sam Heughan e Caitriona Balfe, hanno parlato di alcuni dettagli sulla terza stagione di Outlander.

La Battaglia dei Culleon riparte con un Jamie ferito e un confronto con il Capitano Black Jack Randall (Tobias Menzies). I due si guardano attraverso l’impazzare della guerra e si trovano uno di fronte all’altro pronti a combattere. Amo il nostro confronto, abbiamo lavorato a quella scena per un po‘ ha commentato Hughan.

Claire torna da Frank e dà alla luce Brianna.

Tornata nel 1940 per partorire, Claire abbandona tutto quello che era importante per lei. Prova per molto tempo a mettere le cosa a posto, ma il suo è ormai un matrimonio di convenienza. Lei ammira Frank – marito nel suo tempo – ma non riesce a trovare la stessa passione che aveva con Jamie.

C’è molta rabbia, molti rimpianti. Se non fosse per Brianna, Claire sarebbe rimasta con Jamie, avrebbe combattuto al suo fianco e sarebbe morta felicemente con lui sul campo di battaglia. Ha spiegato l’attrice.

LEGGI ANCHE: 9 volte in cui Caitriona Balfe e Sam Heughan ci hanno fatto innamorare

Quando scopre che Jamie potrebbe essere vivo, Claire è pronta a lasciarsi alle spalle sua figlia per sempre.

Claire, Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin) – uno storico scozzese – negli anni ’60 cercano indizi sulla vita di Jamie. Quando scoprono che potrebbe essere sopravvissuto, Claire decide di tornare nel diciottesimo secolo, sapendo che scegliere di andare potrebbe significare non rivedere sua figlia.

È veramente dura. Abbiamo parlato molto sul come comunicare quella parte. Bree alla fine è colei che dice di andare. Senza il suo permesso Claire non sarebbe mai andata, ha racconta la Balfe.

L’amore dopo 20 anni potrebbe non essere quello di una volta.

Quando Jamie vede Claire, lui rimane sotto shock. Questo bellissimo angelo torna nella sua vita ha detto Heughan. La parte più interessante però è tutto quello che accade dopo.

Un’emergenza familiare spinge Jamie e Claire a partire per i Caraibi. Per filmare le scene della nave la produzione si è spostata dalla Scozia al Sud Africa dove la troupe ha usato il set di Black Sails dove già erano presenti i vascelli che servivano.

LEGGI ANCHE: le nuove foto di Claire e Jamie

È stato fantastico. Un ambiente completamente differente da quello a cui eravamo abituati, ha concluso la Balfe

Questa sera su Starz torna Outlander con il secondo episodio della terza stagione: Surrender.

Fonte: Parade

Comments
To Top