Celebrità

Outlander: Jamie e Claire torneranno per una 5 e 6 stagione!

outlander

E’ di poche ore fa l’annuncio che Outlander tornerà per due ulteriori stagioni. La quarta stagione della serie tv con protagonista Caitriona Balfe e Sam Heughan era stata già confermata e verrà rilasciata a novembre di quest’anno. Le riprese si stanno svolgendo attualmente in Scozia e seguono il quarto degli otto libri di Diana Gabaldon. Nello specifico, Drums of Autumn.

La quarta stagione, come già annunciato, sarà incentrata sul Nuovo Mondo e come i coniugi Fraser riusciranno ad adattarsi ad esso.

Outlander e un successo che non accenna a declinare

outlander

Credits: STARZ

Il quinto e sesto libro della serie di Diana Gabaldon sono intitolati, rispettivamente, The Fiery CrossA breath on Snow and Ashes. Entrambe le stagioni avranno un complessivo numero di 12 episodi a testa. Il conteggio più basso fin’ora, dal momento che la prima stagione contava 16 episodi. La seconda, la terza appena conclusa e la quarta in arrivo ne contano 13 ciascuna. Il CEO di Starz, il canale che trasmette la serie tv, Chris Albrecht, ha espresso il suo entusiasmo per il rinnovo.

LEGGI ANCHE: Curiosità e spoiler sulla prossima stagione della serie tv con Caitriona Balfe e Sam Heughan

“I fan possono stare tranquilli: i loro amati Claire e Jamie torneranno per affrontare nuove sfide, avversità e avventure nelle stagioni cinque e sei. Proprio mentre scaviamo a fondo nella Storia Americana e continuiamo con la storia della famiglia Fraser, che ora si sta stabilendo nel Nuovo Mondo.”

Anche gli attori non hanno potuto fare a meno dal contenere il proprio entusiasmo. Caitriona ha infatti affermato che si tratta di “un sogno diventato realtà” e fatto le proprie congratulazioni a quanti stanno e hanno lavato al successo di Outlander nelle stagioni passate.

Non è stata ancora annunciata una data specifica per il ritorno di Outlander a novembre. E’ probabile che si tratti di metà o fine mese, in ogni caso. Felici di questo atteso rinnovo?

Fonte: hollywoodreporter.com

Comments
To Top