fbpx
News Serie TVSerie Tv

Outlander: La prima immagine di Claire, Brianna e Frank

 

Brianna incontra il suo papà del 20 secolo

La EW ha ottenuto un’esclusiva prima occhiata alla terza stagione di Outlander, quando Claire (Caitriona Balfe) dà alla luce Brianna – figlia di Claire e Jamie ( Sam Heughan)- e le presenta Frank ( Tobias Menzies), l’uomo che la crescerà. Claire è tornata nel 20 esimo secolo a Boston perchè Frank l’ha costretta a lasciare la Scozia a causa della Battaglia di Culloden.

” Questo è il momento dopo la nascita di Brianna” ha spiegato Caitriona Balfe a EW ” queste scene sono bellissime, perchè segnano un nuovo inizio, anche pieno di così tante altre cose. Ovviamente è la figlia di Jamie, ma Claire è in un altro tempo e crede che Jamie sia morto. Lei sta davvero provando a voltare pagina per dare a sua figlia un futuro migliore. Frank è hai ferri corti con la  moglie, e non sa bene cosa sia accaduto. Lei è scomparsa e poi è tornata. Stanno tentando di far funzionare le cose e costruire un futuro insieme. Ci provano davvero, ma non sarà facile”

Quando la stagione 3 partirà nel 2017 su Starz, si comincerà con la storica battaglia – un punto di partenza importante per Voyager, il terzo libro della serie di Diana Gabaldon su cui si basa questa serie. Jamie ( Sam Heugham) affronta in duello il suo acerrimo nemico Black Jack Randall (Menzies), il soldato inglese che lo ha violentato in prigione nella prima stagione. I due si combattono, questa è una delle scene che ha contribuito a rendere il libro un best-seller. ( Voyager inizia con Jamie che stanco della guerra,  non ha quasi alcun ricordo della battaglia del 1746 che cambiò per sempre il sistema scozzese dei clan).
Il terzo capitolo della saga di Outlander di Diana Gabaldon è edito in Italia da Corbaccio in due volumi:  Il cerchio di pietre e La collina delle fate.

Ecco l’immagine rilasciata in esclusiva da Entertainment Weekly:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio