fbpx
News

Outlander: 5 nuovi personaggi si uniscono al clan!

Outlander cast stagione 4

Cinque nuovi personaggi entreranno a far parte del cast della quarta stagione di Outlander, che debutterà il prossimo Novembre sul canale Starz. Ecco i nomi dei nuovi membri che prenderanno parte al Drama: Billy BoydCaitlin O’Ryan, Natalie Simpson, Tim Downie e Simona Brown.

La quarta stagione di Outlander si basa sul quarto libro della saga di Diana Gabaldon: Drums of Autumn, che ha come protagonisti Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). Chi saranno i nuovi membri che entreranno a far parte del clan? Che ruoli avranno?

Leggi anche: Outlander: curiosità e spoiler sulla quarta stagione

Outlander cast stagione 4: Ecco i nuovi membri del clan 

Outlander cast stagione 4:  Billy Boyd sarà Gerarld Forbes

Billy Boyd interpreterà Gerald Forbes, un avvocato benestante di cross Creek, amico della sua miglior cliente, Jocasta Cameron (Maria Doyle Kennedy). Boyd è maggiormente conosciuto per il suo ruolo di Hobbit Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli.

 

Outlander cast stagione 4: Simona Brown sarà Gayle

Simona Brown sarà Gayle, la migliore amica e compagna di stanza di Brianna al college. Brown è meglio conosciuta per il suo ruolo di protagonista nella serie Kiss Me First del canale C4/Netflix.

 

Outlander cast stagione 4: Caitlin O’Ryan impersonerà Lizzie Wemyss

Caitlin O’Ryan impersonerà Lizzie Wemyss, una ragazza scozzese, che si unirà alle avventure di Brianna Fraser (interpretata da Sophie Skelton), la figlia di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). Caitlin si è diplomata di recente alla Oxford School of Drama e questo ruolo rappresenta per lei il suo debutto in TV.

Leggi anche: La prima immagine di Claire, Brianna e Frank 

 

Outlander cast stagione 4 Natalie Simpson sarà Phaedre

Natalie Simpson ricoprirà i panni di Phaedre, domestica e sarta personale di Jocasta. Il suo personaggio è considerato un membro importante e fidato della tenuta di River Run.

 

Outlander cast stagione 4: Tim Downie interpreterà il Governatore William Tyron

Tim Downie interpreterà il Governatore William Tyron, un personaggio ambizioso che sfrutta le conoscenze familiari per arrivare alla sua attuale posizione di Governatore. Downie è conosciuto per aver recitato in Transformers: The Last Night, War MachinePaddington e The King’s Speech.

In attesa di rivedere la famiglia Fraser finalmente riunita, attendiamo ulteriori spoiler e news direttamente dalla Starz!!

Leggi anche: Jamie e Claire torneranno per una 5 e 6 stagione!

Comments
To Top