fbpx
News

Outlander: Brianna e Roger nella prima immagine più il trailer del finale

Due personaggi importanti di ‘Outlander‘ stanno per fare il loro ingresso. Dalla carta stampata, al piccolo schermo, arrivano Brianna e Roger.

Brianna Randal (Sophie Skelton) e Roger Wakefield (Richard Rankin), due dei più importanti outlander_5personaggi più importanti della saga scritta da Diana Gabaldon, stanno per arrivare nella serie di Starz, che segue le avventure di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe).

Il finale della seconda stagione, andrà in onda il 9 luglio con il titolo Dragonfly in Amber.

Brianna è la figlia di Jamie e Claire, cresciuta in America con la madre e il suo primo marito, “moderno”, Frank.

Roger sarà il suo futuro interesse amoroso nella sega letteraria, ed è il figlio del reverendo che vediamo nel pilot della serie.

I due attori hanno commentato il loro debutto in ‘Outlander’

RankinC’è così tanta aspettativa verso questi personaggi. Penso che quello che ci interessi di più sia Outlanderche le persone siano felici di questi personaggi che stanno aspettando da due anni‘.

SkeltonC’è stato un periodo di attesa così lungo. È un pensiero che spaventa perché Brianna è di Boston, ma abbiamo deciso di non farmi usare un accento di Boston. Abbiamo pensato che essendo cresciuta in una scuola cattolica negli anni ’60, abbia un accento americano standard. E poi ci sono cose come il colore degli occhi. Bri ha gli occhi blu nel libro. Ognuno avrà un punto di vista diverso [della trasposizione del personaggio].

 

Vi abbiamo già parlato del finale, qui sotto c’è la sinossi e il trailer dell’ultima puntata della stagione.

Quando l’ultimo disperato tentativo di Jamie di dissuadere il principe fallisce, lui e Claire pensano a un piano, che si rivelerà pericoloso. Dougal li sente parlare e lo incita all’omicidio. Jamie deve fare tutto il possibile per salvare quelli che ama, anche se questo significa dire addio ad alcuni – o tutti – loro

 

 

outlander

 

 

Fonte: EW

Comments
To Top