fbpx
Attori, Registi, ecc.

Outlander: Anticipazioni e trailer sulla seconda parte di stagione

Outlander ritornerà con la seconda parte della prima stagione ad Aprile, ma i suoi protagonisti non smettono di rilasciare dichiarazioni eoutlander_1 interviste piene di succosi possibili spoiler.

Il protagonista del drama di Starz Sam Heaughan ha detto a TvLine “Jamie ritornerà meno idealista, ora ha ritrovato il suo posto e ha scoperto nuove responsabilità. Inizieremo a vedere il lato testardo del suo orgoglio, finalmente potremo intravedere una breccia nella sua armatura da duro”

I prossimi otto episodi arriveranno alla conclusione del primo libro della saga di Diana Gabaldon. E proprio questo nuovo lato di Jamie si noterà fin da subito, infatti il produttore More ha dichiarato che il primo episodio verrà raccontato non dalla solita prospettiva di Claire ma da quello dell’affascinante giovane scozzese.

outlander_2Mentre invece More sempre a TvLine ha dichiarato che non vedremo più Frank il marito di Claire nel ventesimo secolo, infatti così come nella saga la sua figura riappare solo nel secondo volume anche nella serie dovremmo aspettare la seconda stagione, per rivedere le sue peripezie alla disperata ricerca della moglie tra le verdi colline scozzesi.

Le riprese della seconda stagione cominceranno in Scozia questa primavera, dove verrà interamente girata anche se nel libro ci sono alcune scene ambientate a Parigi. L’autrice dei libri non vede l’ora di vedere il cast riprendere a lavorare, ha infatti recentemente dichiarato che l’adattamento di Starz ha superato di gran lunga ogni sua aspettativa.

Outlander ritorna sugli schermi il 4 Aprile, fino ad allora possiamo solo goderci il trailer rilasciato da Starz.

Comments
To Top