fbpx
0Altre serie tv

Outlander: anticipata la messa in onda della serie

outlander_still_caitriona_balfe_sam_heughanLa nuova serie Outlander, adattamento del best- seller di Diana Gabaldon,  con al timone creativo, il produttore esecutivo di Battlestar Galactica” Ronald D. Moore, andrà in onda per i primi otto della stagione dal 9 agosto sul canale americano Starz.

La Starz offrirà anche un’anteprima del pilot, “Sassenach”, una settimana prima della premiere ufficiale, ovvero il il 2 agosto. Sarà inoltre disponibile su alcuni canali via cavo, via satellite e telco affiliate negli Stati Uniti. Sara’ anche online tramite siti web specifici, tra cui il sito Outlander, la propria pagina Facebook e sull’ account di Twitter.

“Abbiamo potuto verificare come i fan di tutto il mondo siano in trepidante attesa di per vedere come abbiamo raccontato la storia di Claire e Jamie. Questa potrebbe essere la serie più attesa nella storia di Starz.” Ha detto Chris Albrecht, CEO di Starz, al summer press tour due venerdì fa. “La nostra strategia per la promozione di Outlander ha il duplice scopo di dare accesso anticipato alla premiere, quei fans assetati di vederlo il più presto possibile, oltre a fornire un veicolo che introduce l’esperienza Starz ai nuovi potenziali abbonati che sono desiderosi di imparare tutto di questa nuova grande serie.”

Nel mese di febbraio, Moore ha discusso la possibilità di dividere la stagione in due tronconi separati, molto simile a quello che AMC fa con The Walking Dead e le stagioni finali di Breaking Bad e Mad Men.

Outlander ruota intorno a Jamie (Sam Heughan), che instaura una relazione passionale con Claire (Caitriona Balfe), un’infermiera da campo e sposata, che dal 1945 viene misteriosamente spazzata indietro nel tempo nel 1743 e gettata in un mondo sconosciuto dove la sua vita è minacciata.

Comments
To Top