fbpx
News

Outlander 3: le nuove foto di Claire e Jamie

In occasione della terza stagione di Outlander, EW ha immortalato Claire e Jamie di nuovo insieme. 

Durante il finale della seconda stagione abbiamo visto Claire (Caitriona Balfe) tornare nella sua epoca e lasciare Jamie (Sam Heughan) alla battaglia di Culloden.

sam heughan tobias menzies

Grazie all’idea di EW di ambientare il servizio fotografico in sud Africa ( set di una parte della prossima stagione), Caitriona Balfe  e Sam Hheugham si sono trovati a dover combattere con il caldo torrido, ma l’attrice di è dichiarata felice di cambiare un po’ aria, ha dichiarato È bello cambiare dal freddo della Scozia

Penso che sia difficile a volte solo perché era caldo ed è qualcosa a cui non siamo abituati. E la sceneggiatura era fisicamente intensa. In più: o sei tutto il giorno sulle spiagge o a girate per la giungla. Ma ho apprezzato la possibilità di scendere e sporco, quindi mi è piaciuto.

Alcune scene hanno richiesto alcuni stunt estremi che coinvolgono l’acqua. Metà del tempo [la produzione] non ci ha permesso di fare tutto quello che volevamo ha continuato la Balfe.

Hanno finito per usare gli stunt double per motivi di assicurazione, ma penso che Sam [Heughan], io e Tobias [Menzies] saremmo stati entusiasti di fare le parti fisiche e a noi piacciono le sfide di questo lavoro.

LEGGI ANCHE: la terza stagione presentata al Comic-Con

Heughan ama esplorare le navi e arrampicarsi sugli alberi. È stato incredibile andare lassù, avevamo queste navi altissime nel mezzo del deserto

Muovere la produzione in Sudafrica è stato impegnativo, Capisco la delusione dei fan, ma non potevamo, fisicamente, finire più velocemente, ha spiegato il co produttore esecutivo Maril Davis che ha continuato, Per ogni episodio, abbiamo quattro settimane di preparazione

Jamie è sempre ricoperto di sporco – ha confessato Sam Heughan – Vado a casa ogni sera ricoperto [di sporcizia]. Non importa quanto mi lavi, la mattina dopo ti alzi e le mie lenzuola sono ricoperte di makeup. Questa è una delle gioie di interpretare Jamie Fraser.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere sulla terza stagione

Claire e Jamie passeranno del tempo separati dal momento che lei è tornata nel 1940, mentre lui sta per combattere la Battaglia dei Culloden. Nessuno dei due è felice di vivere lontano dall’amore della sua vita, ma almeno Claire è confortata dal marito Frank e dalla loro nuova casa.

Quando la serie riprenderà Jamie sarà nei guai, portando Fergus tra le braccia, preoccupato, fino alla rassegnazione di fronte a Lord John Grey – decisamente non sembra felice.

Un lato positivo? Claire tiene tra le braccia la sua bambina Brianna. 

LEGGI ANCHE:Ecco le nuove immagini dalla terza stagione

Per un po’ vedremo le vite dei due protagonisti accadere in due epoche diverse creando un parallelo. Lo showrunner Ronald D. Moore ha commentato:

Abbiamo deciso una struttura parallela per la prima metà della stagione. Crediamo sia la giusta quantità di tempo, pensavamo fosse abbastanza per costruire una volontà, un desiderio, nel pubblico di portare Claire e Jaime di nuovo insieme così che lo vogliano molto e sia eccitati a riguardo, ma senza trascinare la cosa per troppo a lungo.

La terza stagione di Outlander andrà in onda su Starz dal 10 settembre e dal 29 settembre in esclusiva su FoxLife.

Fonte: TVLine & EW

Comments
To Top