
Outer Banks: tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Netflix
Il 15 aprile sta per arrivare e con esso la prima stagione di Outer Banks, nuovo teen drama prodotto da Netflix che secondo Refinery29.com è un mix di One Tree Hill e The O.C.
In questo periodo di quarantena siamo davvero assatanati di serie TV. Gli episodi disponibili non ci bastano mai, tanto che siamo sempre alla ricerca di nuovi show da poter guardare su qualsiasi mezzo o servizio di streaming online. In attesa del 15 aprile e degli aggiornamenti di catalogo da parte di Netflix, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova serie TV ideata da Jonas e Josh Pate (Good vs Evil, Surface) e Shannon Burke (Abandon – Misteriosi Omicidi).
Leggi Anche: i titoli di Netflix in uscita ad Aprile 2020

La trama di Outer Banks
Outer Banks è ambientato nell’omonimo luogo della Carolina del Nord dove un gruppo affiatato di adolescenti, guidati da John B (interpretato da Chase Stokes), intraprende un missione particolare ovvero scoprire cosa è realmente successo a suo padre, scomparso misteriosamente. La ricerca della verità porterà il gruppo a scoprire una mappa del tesoro e di conseguenza un lungo segreto.
Il cast della serie TV
Nei panni del leader del gruppo di giovani protagonisti c’è Chase Stokes, giovane attore americano già visto precedentemente in Daytime Divas e Tell Me Your Secrets.
Di seguito il cast completo della serie TV con l’indicazione dei rispettivi personaggi:
- Madelyn Cline (Stranger Things, The Originals) – Sarah Cameron
- Madison Bailey (Black Lightning) – Kiara
- Jonathan Daviss (Baselines, Revolution) – Pope
- Rudy Pankow (11:47, Last Summer) – JJ
- Charles Esten (Tell Me Your Secrets, Nashville) – Ward Cameron
- Austin North (I Didn’t Do It- Non sono stato io) – Topper
- Drew Stark (Scream: The TV Series) – Rafe
- Caroline Arapoglou (Stranger Things, The Resident) – Rose Cameron

La data di pubblicazione
Outer Banks è disponibile sul servizio di streaming online americano dal 15 aprile. La prima stagione è composta da 10 episodi.
Il trailer
Di seguito il trailer della serie TV tratto da YouTube.com