fbpx
Serie Tv

Outer Banks 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Outer Banks, tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Outer Banks 2 sta per tornare su Netflix.
Netflix ha confermato, qualche settimana fa, che la seconda stagione di Outer Banks sarà rilasciata quest’estate e precisamente il 30 luglio.
Outer Banks narra lo scontro socioeconomico tra l’élite Kooks e la classe operaia Pogues nella regione della Carolina del Nord conosciuta come Outer Banks.

“È il tipo di posto in cui hai due lavori o due case”, spiega il protagonista John B nel trailer dello show. ” Due tribù, un’isola”.

Al centro dello spettacolo c’è una caccia al tesoro, per ritrovare 400 milioni di dollari a bordo di una nave affondata. Alla trama più avventurosa si affiancano triangoli amorosi, tradimenti e legami di amicizia.
Non ci resta che scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione dello show.

Quando uscirà la stagione 2 di Outer Banks?

Iniziamo dalla data di rilascio, che come abbiamo detto, finalmente è stata resa nota.
La seconda stagione di Outer Banks 2 sarà rilasciata il 30 luglio 2020 su Netflix.
Il 3 aprile 2021, Chase Stokes, Madelyn Cline e Jonathan Daviss, hanno annunciato su Instagram, che le riprese erano finite e accennando ai ritardi e le difficoltà dovute alle riprese durante la pandemia.

Le prime immagini di Outer Banks 2

Netflix in concomitanza con la data di rilascio della serie TV, ha reso disponibili le prime immagini di Outer Banks 2, eccole:

LEGGI ANCHE: Outer Banks: tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Netflix

Outer Banks: Il teaser trailer della seconda stagione

Il teaser trailer che è stato rilasciato il 9 giugno ci promette, senza dubbio, una stagione ricca di azione, nonostante ciò, non ha rivelato molto, ma ci ha dato un assaggio dell’atmosfera del prossimo capitolo.

Outer Banks 2, di cosa parlerà la seconda stagione?

Come finisce la prima stagione di Outer Banks?

La prima stagione di Outer Banks si conclude con la scoperta che l’oro non si trova in fondo al mare.

Ward, il padre di Sarah, ruba il bottino e incastra John B per omicidio, gli sfortunati amanti fuggono dalle Outer Banks in una barca che si capovolge durante una tempesta tropicale. Sarah e John B sopravvivono (anche se nessun altro lo sa) e vengono salvati in mare da un’altra barca. Le loro presunte prossime mosse?
Riprendere il tesoro da Ward e ripulire il nome di John B.

“Non vedo l’ora di vedere dove andrà la storia quando John B e Sarah arriveranno alle Bahamas. Il mio desiderio è che continuiamo a vedere Sarah diventare se stessa e più dura”, ha spiegato Madelyn Cline, l’attrice che interpreta Sarah . “Mi piacerebbe che sia un po’ folle come John B e che si instauri una relazione simile a Bonnie e Clyde, tra loro. Sembra molto divertente da interpretare come attore. Per quanto riguarda Sarah, voglio vederla crescere e diventare autonoma. Emanciparsi finalmente dall’influenza e dal controllo di suo padre”.


In un’intervista con Entertainment Tonight, l’attrice si è lasciata sfuggire anche un piccolo spoiler: la seconda stagione si aprirà con un balzo in avanti nel tempo. Un piccolo salto temporale che collocherà John e Sarah nella loro nuova vita a Nassau, mentre nelle Outer Banks si celebra un funerale, probabilmente quello di Sarah creduta ormai morta.

Nel frattempo i Pogue cercheranno vendetta per la presunta morte di John B. “Ci sarà una dinamica completamente nuova”, ha spiegato lo showrunner dello show. “Come fai a vivere senza il tuo migliore amico? Penso che sarà dura per tutti. E dovremo unirsi e prendersi cura l’uno dell’altro ora più che mai.” .
Pankow ha anche teorizzato che l’assenza di John B si farà sentire nel gruppo.

Il cast di Outer Banks 2


Il cast della seconda stagione, è stato confermato, rivedremo sicuramente:

  • Chase Stokes (John B),
  • Madelyn Cline (Sarah Cameron),
  • Madison Bailey (Kiara),
  • Jonathan Daviss (Papa),
  • Rudy Pankow (JJ),
  • Austin North (Topper),
  • Drew Starkey (Rafe),
  • Deion Smith (Kelce ),
  • Charles Esten (Ward Cameron)

Oltre al cast della prima stagione, nei nuovi episodi avremo delle news entry:

  • Cleo, descritta come “Fiduciosa e senza paura, Cleo è una ragazza di Nassau, il cui mondo si scontra con i Pogues”. Sarà interpretata da Carlacia Grant.
  • Una nostra vecchia conoscenza, Elizabeth Mitchell di Lost e Once Upon a Time, interpreterà una “nativa di Charleston di lunga data” conosciuta come Limbrey, dalla descrizione del personaggio, sembra proprio una dei “cattivi”: “Limbrey è una donna con un alto livello di tossicità e minaccia, ben nascosto dai suoi modi apparentemente cortesi.”

Ci saranno altre stagioni di Outer Banks 2?

Durante un’intervista di aprile 2020 con Entertainment Weekly, il creatore e showrunner Jonas Pate ha rivelato che i suoi piani per lo show vanno ben oltre la stagione 2.

“Sin da quando abbiamo iniziato, l’abbiamo sempre visto come qualcosa che sarebbe durato per quattro, forse cinque stagioni, ma sicuramente almeno quattro stagioni, “Pat ha detto. “L’abbiamo scritto, pensandolo come una serie lunga. Spero solo che avremo la possibilità di raccontare davvero quelle storie”.


Comments
To Top